Connettiti con noi

MUSICA

Will presenta il video di “Domani che fai?”: il brano rappresenta la svolta pop urban dell’artista

Un brano che racconta in modo intimo la visione musicale (e dell’amore) di Will

Pubblicato

su

Will Domani Che Fai

Uno dei talenti più solidi del panorama musicale italiano racconta il suo ultimo singolo

Will l’ha fatto ancora. Il giovane artista 21enne, arrivato al grande pubblico attraverso il suo canale YouTube e la partecipazione a X Factor nel 2020, ha lanciato il video del suo ultimo singolo Domani che fai?. William Busetti (questo il nome all’anagrafe del cantante di Soligo) apre così la sua nuova stagione musicale, come al solito fervida di progetti e hit pronte a scalare le classifiche. Nonostante la giovanissima età, Will ha ottenuto risultati strabilianti, soprattutto nell’ultimo biennio. Disco di platino certificato per Estate, oltre 30 milioni di stream raggiunti, e altrettanti milioni di visualizzazioni sulle piattaforme streaming, lo hanno eletto come uno degli artisti musicali emergenti più apprezzati del momento.

Will presenta Domani che fai?: “L’espressione perfetta di quello che sono in questo momento”

A raccontare questo suo ultimo lavoro è stato proprio Will: “Domani che fai? è l’espressione perfetta di quello che sono in questo momento. Sono molto legato a questo nuovo brano perché descrive molto di me, di quello che sento personalmente e musicalmente, è un brano a cui ho lavorato con molta spontaneità seguendo il naturale flusso degli avvenimenti degli ultimi due anni. Rappresenta la mia personale evoluzione verso il pop urban contemporaneo. Il brano ripercorre diverse fasi di quelle che possono essere le sensazioni e i sentimenti che ruotano intorno ad una relazione amorosa, molteplici sfumature che spesso neanche noi riusciamo a comprendere. Nonostante la paura verso un futuro incerto ‘Domani che fai’ intende lanciare un messaggio di speranza e fiducia verso il futuro. Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Mattia di Tella e girato interamente a Milano e vede protagonista Will.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.