Connettiti con noi

Attualità

William e Kate salutano la Regina: con loro anche Harry e Meghan

Finalmente tutti insieme, per l’ultimo saluto alla Regina

Pubblicato

su

william kate harry

William e Kate, l’ultimo saluto alla Regina: con loro anche Harry e Meghan

William e Kate nelle ultime ore hanno reso omaggio alla Regina Elisabetta II, scomparsa nelle ultime ore all’età di 96 anni. Con loro, però, a grande sorpresa c’erano anche Harry e Meghan. La BBC li ha ripresi, tutti insieme, in abiti neri, passare davanti al castello di Windsor, per rendere l’ultimo saluto alla sovrana. Un’immagine che ha qualcosa di nostalgico e forte al tempo stesso: i due fratelli, William e Harry di nuovo vicini, in questo momento complicato.

I fratelli riuniti con le rispettive moglie: la foto

William, Kate, Harry e Meghan: insieme rappresentano l’erede al trono di Inghilterra nonché da poche ore anche Principe di Galles (William, 40 anni). Kate, futura Regina consorte ed anche lei da poche ore principessa di Galles (titolo che un tempo apparteneva alla compianta Lady Diana). Insomma, insieme sono davvero belli e sembrano anche forti, invincibili.

In un momento delicato, di grande sofferenza per la perdita della Regina Elisabetta, anche mostrarsi insieme è un messaggio di forza e di unione. I due fratelli e le rispettive mogli, non solo hanno il dovere di adempiere ai loro compiti, ma anche di evitare fratture e divisioni, in momenti come questi, proprio perché sono quelli più fragili. Nelle ultime ore infatti molte sono state le indiscrezioni soprattutto circa l’assenza di Meghan al capezzale della sovrana, così come quelli che sempre si rincorrono sul rapporto tra William ed Harry. Eppure le immagini parlano più delle parole.

william kate harry
William, Kate, Harry e Meghan insieme per l’ultimo saluto alla Regina. Fonte: Twitter

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.