Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich: “Brutto come il peccato”, il commento su un uomo famoso

Le parole, come al solito colorite, di Wilma Goich al GF Vip

Pubblicato

su

wilma goich

Wilma Goich: i commenti della cantante al GF Vip

Wilma Goich nelle ultime ore si è lasciata andare a commenti abbastanza coloriti circa alcuni uomini famosi, in compagnia di Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti. Se i commenti di Charlie e Patrizia sono stati più miti, quelli di Wilma assolutamente no: si sa che la cantante ha un bel caratterino e lo sta mostrando al GF Vip condotto da Alfonso Signorini.

Nel mirino di Wilma Goich: Gino Paoli, Sergio Japino e non solo

Wilma Goich si trovava a chiacchierare piacevolmente con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Di amore e di quanto, delle volte, una persona che è interessante dal punto di vista caratteriale e mentale possa attrarre molto di più di un bel corpo. “A me i belli non sono mai piaciuti troppo, gli alti e muscolosi. Tipo Amaurys bello, muscoloso e perfetto, ma a me farebbe quasi soggezione uno così imponente“, ha esordito Patrizia.

Charlie Gnocchi ha quindi preso la parola: “Non conta solo la bellezza. Quando Ornella Vanoni parla di Gino Paoli a me fa impazzire. Se tu lo vedi Gino Paoli è un ciospo, eppure ha un fascino come pochi altri“. La Rossetti ha replicato: “Certo, e lo stesso vale per Japino. Quando io ho lavorato con Raffaella Carrà mi ha fatto da regia Japino. Erano i tempi in cui stavano insieme. Tutti si chiedevano come facesse lei a stare con uno come lui (…) Era così bravo, intelligente, affabile che l’ho trovato affascinante“.

Interviene Wilma Goich: i commenti della gieffina

Wilma Goich ha preso la parola in questa conversazione, esprimendo il suo punto di vista. “Sì, Gino Paoli è un ciospo, ma lo è sempre stato. Io me lo ricordo da giovane quando l’ho conosciuto. Japino? Brutto come il peccato“. La Goich ha poi aggiunto un ulteriore esempio al suo discorso, e cioè il nome del conduttore radiofonico Gianni Boncompagni. Queste le sue parole: “E Boncompagni? Lui uguale, però tutti con il fascino“.

Ovviamente ritorna subito alla mente l’iconica clip di Eleonora Giorgi su Zucchero ‘tutto ubriaco, … stupendo cantante, meraviglioso e unico‘.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.