Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich e Daniele Dal Moro, bacio a sorpresa: “Potremmo amarci platonicamente”

I due concorrenti l’hanno fatto davvero

Pubblicato

su

Daniele Dal Moro e Wilma Goich bacio

La cantante 77enne non vedeva l’ora di poter rivedere Daniele Dal Moro

Wilma Goich non ha fatto mistero di nutrire una vera e propria attrazione verso il compagno di GF VIP Daniele Dal Moro. La differenza di età impedisce che tra i due possa nascere altro che un’amicizia, ma i due concorrenti hanno comunque dato una svolta inaspettata al loro rapporto. Rientrata nelle ultime ore nella Casa, dopo l’isolamento causato dal Covid, Wilma Goich ha felicemente rivisto il “suo” Daniele.

Il bacio in confessionale tra Wilma Goich e Daniele

In confessionale insieme ad Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, le rientranti Patrizia Rossetti e Wilma hanno raccontato le loro prime impressioni sullo stato in cui hanno ritrovato la Casa. Per festeggiare il ricongiungimento, Antonino ha proposto un bacio e così Daniele Dal Moro e Wilma Goich hanno eseguito, per lo stupore del pubblico.

“Potremmo amarci”: Wilma si confida con Patrizia Rossetti

Il gesto giocoso, almeno per Daniele, ha rappresentato qualcosa in più per Wilma, come ha confessato lei stessa a Patrizia durante la serata di ieri, giovedì 24 novembre. “E se fosse una storia d’amore? Potremmo amarci platonicamente”, si è chiesta la cantante. Daniele sarà d’accordo? Il pubblico crede fermamente di no.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.