Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich ha fatto uno spoiler sui Mondiali al GF Vip: il rischio è la nomination d’ufficio

Le parole della concorrente non sono affatto passate inosservate

Pubblicato

su

wilma goich gf vip spoiler

Wilma Goich e il caso dello spoiler al GF Vip: al centro ci sono i Mondiali di calcio

Wilma Goich si è resa protagonista di uno spoiler nella Casa del GF Vip, che di certo non è passato inosservato al pubblico attento, e soprattutto al mondo social. La donna ha infatti rivelato: “L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita“. Un’informazione, questa, sicuramente captata nel periodo di permanenza in hotel, quando risultata positiva al Covid. Il pubblico più affezionato del reality condotto da Signorini sicuramente ricorderà un caso analogo, quando cioè Andrea Zelletta, due edizione del GF Vip fa, fece ugualmente uno spoiler calcistico.

Che cosa rischia la gieffina

Andrea Zelletta a suo tempo finì in nomination d’ufficio, dunque Wilma Goich dovrebbe subire la stessa sorte, sempre causa spoiler. Nello specifico, due anni fa, Zelletta aveva riportato diverse informazioni ai suoi coinquilini dopo essere uscito e rientrato nella Casa, come riporta Biccy. L’ex vippone aveva rivelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juve ma non solo. Anche la positività al Covid di un altro calciatore, Cristiano Ronaldo. Per finire, Zelletta aveva pure rivelato che presto al GF Vip sarebbero entrati nuovi concorrenti: due donne ed un uomo.

Ora, cosa rischia Wilma Goich a causa del suo indelicato spoiler? Se le regole sono rimaste le stesse, anche la cantante dovrebbe subire lo stesso destino di Zelletta, e dunque la nomination d’ufficio. Non è comunque detta l’ultima parola, visto che negli anni molti atteggiamenti che nelle edizioni precedenti erano stati puniti, non hanno trovato la stessa applicazione della regola. Starà quindi alla produzione del GF Vip e Signorini decidere cosa fare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014