Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich pazza di Daniele: scenata di gelosia per colpa di Nikita

Wilma Goich pazza di gelosia per Daniele Dal Moro: l’ira nei confronti di Nikita

Pubblicato

su

wilma goich

Wilma Goich perde la testa per Daniele Dal Moro: la scenata di gelosia

Wilma Goich fa sul serio e non scherza quando dice di essersi presa una bella cotta per il concorrente del GF Vip 7, Daniele Dal Moro: la scenata di gelosia nei confronti di Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon: nuovi problemi di gelosia

Nikita sembra avere un altro problema e ancora una volta c’entra la gelosia di una persona. Dopo aver attirato contro di sé le ire di Elenoire Ferruzzi per colpa di Daniele Dal Moro, sempre colpa dello stesso vippone attira a sé la rabbia e tutta la gelosia di un’incredibile Wilma Goich. La cantante 77enne ha recentemente confessato alla concorrente Sarah Altobello di essersi invaghita seriamente del 32enne, nonostante la loro forte differenza d’età.

Wilma Goich cotta di Daniele Dal Moro: “Io la schiaccio”

Cosa sono 45 anni di differenza quando si parla d’amore? Ovviamente nulla, ma deve essere ricambiato. Wilma Goich sembra essere davvero infatuata del giovane ex di Uomini e Donne al punto da sentirsi del tutto “risvegliata”, felice di svegliarsi ogni mattina al GF Vip 7 sapendo di vederlo. Dal racconto che ne fa la Goich, anche Daniele in qualche modo le avrebbe dimostrato qualcosa: momenti intimi, parole, lacrime, sguardi d’intesa che sconfinerebbero l’amicizia. In tutto questo c’è di mezzo una sfortunata Nikita Pelizon che suo malgrado continua a suscitare gelosie pesantissime.

Lo sfogo con Sarah Altobello e Antonino Spinalbese

Il problema è sorto nel momento in cui Nikita si è prestata per qualche grattino innocente alle spalle di Daniele Dal Moro. Una scena che ha mandato fuori di testa la Goich, quasi del tutto accecata dalla gelosia: “Tutta una provocazione – tuona la Goich, infervorata – Sai come mi passa sopra? Anzi, te lo posso dire io? Io sono un carro armato. Lei deve stare attenta perché io la schiaccio“, si è sfogata Wilma parlando di nuovo con la Altobello.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.