Connettiti con noi

Trend

X, Elon Musk pensa all’abbonamento: l’ex Twitter verso il pagamento

La nuova pensata di Elon Musk per dire basta ai bot sulla sua piattaforma

Pubblicato

su

elon musk

Twitter sarà a pagamento? Elon Musk pensa all’ipotesi abbonamento per X

L’ex Twitter, ormai definitivamente X, diventerà a pagamento con il benestare di Elon Musk? La strada sembra essere quella. Secondo quanto riportato in queste ore da Reuters pare che Musk abbia tutta l’intenzione di introdurre un abbonamento volto a eliminare i bot dal social.

Una vera e propria guerra ai bot da parte di Elon Musk e quale strada migliore se non introdurre un pagamento per poter usare X, l’ormai ex Twitter? Fa così sapere Reuters la volontà dell’imprenditore tra i più ricchi al mondo disposto a tutto pur di bandire i profili falsi dalla sua piattaforma. Al momento si parla di un semplice test e di un abbonamento dal valore più simbolico che altro, da appena 1 dollaro l’anno. Al momento sembra che l’abbonamento non tocchi chi giù è presente con un suo account sui social ma solamente chi proverà a iscriversi in futuro. Il pagamento sarà da sbarramento per poter scrivere su X, diversa invece è la storia per chi ha solamente l’intenzione di rimanere immobile e in silenzio a guardare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014