Connettiti con noi

GOSSIP

Ylenia Carrisi avrebbe compiuto oggi 53 anni: sui social i messaggi di Al Bano e Romina

Il ricordo di papà Al Bano e mamma Romina nel giorno del 53esimo compleanno di Ylenia

Pubblicato

su

ylenia al bano romina

Romina e Al Bano ricordano la figlia Ylenia nel giorno del suo 53esimo compleanno

Oggi, 29 novembre, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni: scomparsa quasi 30 anni fa, nel gennaio del 1994, Al Bano Carrisi e Romina Power ricordano la figlia di cui non sanno più nulla da anni e anni.

Del tutto scomparsa dal 1994, Al Bano Carrisi più volte ha parlato della figlia, ammettendo di essere ormai arrivato alla triste conclusione: “Il Mississippi non perdona. Romina non ha mai voluto accettare, ma è andata così“, aveva dichiarato il cantante alludendo al presunto suicidio della figlia a New Orleans. Non manca ovviamente oggi di ricordare poi Ylenia in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno: “Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti pensieri – scrive Al Bano – Alcuni magici, alcuni amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata un’essenza. E il mio un essere senza“.

Non diverso il commento questa mattina di mamma Romina Power, mai arresa nelle ricerche di Ylenia: “Oggi, 53 anni fa sei arrivata nelle nostre vite, Ylenia. Oggi vorrei sapere se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che voglio farti sapere è che l’amore che provo per te non cambierà mai e che aspetterò sempre il tuo ritorno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014