Connettiti con noi

SERIE TV

Zerocalcare progetta una nuova serie su Netflix

Zerocalcare, il celebre fumettista, annuncia il ritorno su Netflix con un nuovo progetto dopo la serie di successo ‘Strappare lungo i bordi’

Pubblicato

su

Zerocalcare netflix

Zerocalcare torna su Netflix con una nuova serie tv

Zerocalcare sta per tornare: l’amato fumettista ha reso noto di essere occupato nella progettazione di un nuovo lavoro per Netflix sulla falsariga di Strappare lungo i bordi.

Il nuovo progetto per Netflix dopo Strappare lungo i bordi

YouTube Invito LaWebstar

Zerocalcare è al lavoro su una nuova serie dopo l’enorme successo riscosso da Strappare lungo i bordi, la prima serie del fumettista per Netflix. Ad annunciare il progetto in cantiere è stata la piattaforma stessa in occasione di quella che è stata l’inaugurazione di una nuova sede a Roma. L’eco è arrivato poi in queste ore anche dal profilo Instagram di Netflix Italia: “Posto che eviterei di cantar vittoria – dichiara Zerocalcare in un brevissimo video “spoiler” – E che comunque tanto non posso dire niente, pare che stiamo a fà una cosa nuova“.

Lo “spoilerino”: “6 episodi da mezz’ora”

Così con il suo modo e con il suo stile il fumettista annuncia il suo ritorno su Netflix. Per il momento il lavoro in corso d’opera dovrebbe essere “qualcosina” in più rispetto ad una semplice serie tv. “In questo nuovo progetto animato, Zerocalcare torna con tutto il suo mondo narrativo, il linguaggio unico ed i suoi personaggi inconfondibili in 6 episodi da mezz’ora“, si legge nei commenti per pungo di Netflix. Bisogna pertanto attendere un prosieguo di ciò che già abbiamo visto o qualcosa di nuovo in cui non mancherà, ovviamente, l’armadillo? Permane il riserbo sulle tempistiche: da Netflix nessuna indicazione su possibile date o uscite.