GOSSIP
Malgioglio arrabbiatissimo con Mahmood: “Sono fuori di me”
Cristiano Malgioglio è davvero furioso con Mahmood
Cristiano Malgioglio arrabbiatissimo con Mahmood: “Cambiasse lavoro”, c’entra il titolo della sua nuova canzone, Cocktail d’amore
Cristiano Malgioglio ha preso malissimo la “novità” di Mahmood, la sua nuova canzone di cui non gli piace affatto il titolo: si chiama Cocktail d’amore il nuovo brano dell’ex vincitore di Sanremo, e il paroliere sa perfettamente essere anche il titolo di una sua canzone.
“Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale“, scrive Malgioglio sui social riferendosi alla triste scoperta. Si trovava a Istanbul quando ha scoperto che Mahmood ha deciso per Cocktail d’amore come titolo ella sua nuova canzone. “Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo“. Il punto è semplice: si tratta di una canzone iconica tra le tante scritte da Malgioglio. “Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi Nel blu dipinto di blu. Non si può fare, mi fa infuriare“. Poi l’attacco molto personale: “Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile divento una bestia“.
- Chi è Claudia Rivelli: età, arresto per droga, vita privata, carriera, sorella di Ornella Muti
- Sanremo 2027, Carlo Conti esclude Stefano De Martino: il profilo del suo successore
- Marilyn Monroe: la sua casa di Los Angeles rischia l’abbattimento, scatta la battaglia legale dei nuovi proprietari
- Chi è Manuela Villa: biografia, età, genitori, ex marito e figlio
- Marina La Rosa parla del pene di Vannacci a È sempre Cartabianca: gelo in studio e imbarazzo di Bianca Berlinguer