Trend
Chiara Ferragni, il trend si inverte: l’imprenditrice perde follower su Instagram
Si inverte storicamente il trend dell’imprenditrice sui social

Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone e su Instagram ha inizio la fuga di follower
Accade forse per la prima volta che si inverta il trend di acquisizione follower da parte di Chiara Ferragni, ora al centro di un vero ciclone per le numerose inchieste che la vedono al centro del dibattito pubblico: una perdita minima per il momento ma sicuramente storica per una regina della comunicazione che ci ha sempre e solo guadagnato.
Proprio cosรฌ, seppur poco e lentamente, da 29,7 si registra il primo calo a 29,6 milioni di follower su Instagram per Chiara Ferragni. Non รจ dato sapere l’entitร della perdita: se siano bastate poche migliaia di defollow o se effettivamente 100mila follower abbiano deciso di smettere di seguire l’imprenditrice, da sempre consacrata come regina dei social e studiata anche ad Harvard come regina della comunicazione. Una piccola perdita che ha dell’emblematico in questo momento in cui a perdere รจ proprio lei stessa in credibilitร a fronte delle ora duplici inchieste che la vedono al centro: l’operazione commerciale con Balocco, giร sanzionata dall’Antitrust, e l’operazione commerciale con Dolci Preziosi.
