Connect with us

TV e SPETTACOLO

Rivoluzione a Ballando con le Stelle: Rosolino Sostituisce Paolo Belli, che Diventa Concorrente

Avatar di Redazione

Published

on

massimiliano rosolino

Una ventata di novità sta per investire la prossima edizione di Ballando con le Stelle, pronta a debuttare su Rai1. La notizia che sta scuotendo i fan è la conferma di un clamoroso cambio di ruolo per Paolo Belli: dopo anni al timone della “Sala delle Stelle”, il musicista si calerà nelle vesti di concorrente. A prendere il suo posto come inviato sarà Massimiliano Rosolino, campione di nuoto e volto già noto al programma.

ballando con le stelle

Massimiliano Rosolino, il Nuovo Volto della Sala delle Stelle

Secondo quanto confermato da Fanpage.it, sarà Massimiliano Rosolino a gestire i collegamenti con i concorrenti nella “Sala delle Stelle”, raccogliendone a caldo le emozioni, le reazioni e i commenti dopo le esibizioni. Per Rosolino si tratta di un ritorno a casa, dato che ha partecipato in passato al talent show. Proprio sul palco di Ballando con le Stelle, nel 2006, ha conosciuto la sua compagna, la ballerina Natalia Titova, con la quale ha costruito una famiglia.

paolo belli
Massimiliano Rosolino sostituisce Paolo Belli

La Paolo Belli Big Band Resta al suo Posto: “Nessun Conflitto di Interessi”

massimiliano rosolino

Nonostante la partecipazione di Paolo Belli come concorrente, la sua storica Big Band continuerà ad accompagnare i ballerini nelle performance. Fonti interne al programma hanno rassicurato i fan, chiarendo che non ci sarà alcun conflitto di interessi. Belli, infatti, sarà trattato come un qualsiasi altro partecipante, e la sua band continuerà a svolgere regolarmente il suo compito. La nuova edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena, con un cast che promette dinamiche inattese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014