TV e SPETTACOLO
Ballando con le Stelle 2025: Svelati i Primi Accoppiamenti Ufficiali

Indice dei contenuti
L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle si fa sempre più trepidante. A poco meno di un mese dal debutto, in programma per il 27 settembre in prima serata su Rai 1, la padrona di casa Milly Carlucci ha iniziato a svelare sui social gli abbinamenti tra concorrenti e maestri. Tra conferme e qualche sorpresa, il cast prende forma e le dinamiche iniziano a delinearsi. Una delle coppie più attese è quella composta dal campione di tennis Fabio Fognini e dalla maestra Giada Lini, che già si erano esibiti insieme nella scorsa edizione come “ballerini per una notte”. La loro sintonia sembra promettere un percorso all’insegna della “passione e allegria”.

Nuove e Vecchie Glorie in Pista: Da Marcella Bella a Barbara D’Urso
Tra i primi accoppiamenti resi ufficiali, spicca il ritorno televisivo di Barbara D’Urso, che si affiderà all’esperienza di Pasquale La Rocca, un maestro che vanta due vittorie consecutive. A mettersi alla prova con il ballo sarà anche Marcella Bella, che farà coppia con l’ultimo arrivato nel cast, il ballerino dominicano Chiquito, vincitore di Sognando… Ballando con le Stelle. Francesca Fialdini, invece, sarà affiancata da Giovanni Pernice, il ballerino che nella passata edizione ha conquistato il pubblico e il cuore di Bianca Guaccero.

Un altro accoppiamento che ha suscitato grande curiosità è quello tra l’iconica Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini) e lo storico maestro del programma, Simone Di Pasquale, tornato dopo un anno di assenza.

Le Altre Coppie Ufficializzate: Da Rosa Chemical a Massimiliano Rosolino
L’ultima coppia ad essere ufficializzata è quella formata da Rosa Chemical e dalla ballerina Erica Martinelli, che torna a mettersi alla prova dopo la sua prima esperienza nella scorsa edizione. Oltre a questi accoppiamenti, un’altra notizia ha scatenato l’interesse del pubblico: l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, vincitore di una passata edizione del programma e oggi legato a Natalia Titova, ricoprirà il ruolo di inviato dalla “Sala delle Stelle”, un’inedita e curiosa novità che farà felici i fan.
Le Anticipazioni sui Restanti Abbinamenti
Sebbene non ancora ufficializzati da Milly Carlucci, le indiscrezioni sui restanti accoppiamenti non mancano. Secondo quanto riportato da Cinguetterai, Andrea Delogu farà coppia con Nikita Perotti, mentre Filippo Magnini si esibirà con Alessandra Tripoli. Beppe Convertini ballerà con Veera Kinnunen, e Nancy Brilli sarà guidata da Carlo Aloia. Infine, Martina Colombari sarà affiancata da Luca Favilla, e Paolo Belli, che per la prima volta si metterà in gioco come concorrente, avrà come maestra Anastasia Kuzmina.
