Connect with us

GOSSIP

🔥 Tensione a Ballando: Fognini e Magnini Accusano Barbara D’Urso di Favoritismo, Lei Replica

Avatar di Redazione

Published

on

barbara d'urso

I due sportivi hanno insinuato che una clip pre-esibizione avesse concesso alla conduttrice un vantaggio in termini di riposo, ma Barbara D’Urso ha chiarito che si trattava di una scelta artistica.

L’Accusa di Favoritismo da Fognini e Magnini

Le polemiche non mancano a Ballando con le Stelle. Durante una clip trasmessa a La Volta Buona di Rai 1, è emerso un commento polemico di Filippo Magnini e Fabio Fognini in merito all’esibizione di Barbara D’Urso nella seconda puntata dello show. I due sportivi hanno notato che prima della performance della conduttrice fosse stato mandato in onda un breve filmato (una intro) della sua esibizione precedente.

I due, visibilmente contrariati, hanno ironicamente insinuato che la clip fosse stata inserita per concederle un tempo di recupero non concesso agli altri concorrenti. “Ah c’è una intro nel mezzo? Allora si può pure riposare!” hanno commentato i due. La conduttrice di La Volta Buona, Caterina Balivo, ha ripreso il commento, sottolineando: “Magnini e Fognini hanno accusato la D’Urso di favoritismo, sono stati molto espliciti“.

La Difesa della Sportività: Il Contesto del Commento

In studio a La Volta Buona, è intervenuta Giorgia Palmas, moglie di Filippo Magnini, che ha cercato di mitigare la polemica. Palmas ha spiegato il comportamento dei due atleti attribuendolo alla loro mentalità estremamente competitiva: “La verità è che sono due sportivi e sono molto competitivi, hanno tradotto quel momento come una pausa e così hanno voluto sottolinearlo”. Sebbene l’intenzione fosse goliardica o dettata dalla competizione, l’osservazione ha comunque sollevato il sospetto di una tutela nei confronti della star del reality.

La Risposta di Barbara D’Urso: Una Scelta Coreografica

Sulla questione è intervenuta la diretta interessata, Barbara D’Urso, intervistata da Domenico Marocchi. La conduttrice ha categoricamente negato qualsiasi favoritismo, spiegando che l’intro era parte integrante della direzione artistica della performance. D’Urso ha chiarito: “L’intro non era stato messo per farmi riposare, ma perché doveva far parte di una storia. Io ho raccontato una storia con la coreografia, ma non l’hanno capito, pazienza“. L’attrice e conduttrice ha quindi rivendicato la sua serietà nella gara e il tentativo di esprimere un lato inedito di sé attraverso il ballo.

Le Critiche Ricorrenti di Selvaggia Lucarelli

Nonostante le spiegazioni di D’Urso, il suo atteggiamento e la sua partecipazione a Ballando sono stati più volte oggetto di contestazione in studio, in particolare da parte dell’opinionista Selvaggia Lucarelli. Lucarelli ha spesso messo in dubbio il pieno coinvolgimento della conduttrice nella gara, insinuando che fosse più concentrata sull’immagine. Nella seconda puntata, l’opinionista le aveva detto in modo molto diretto: “Se fossi stata tu la conduttrice di Ballando, non saresti stata contenta di te“, dimostrando che il dibattito sul ruolo e l’impegno di Barbara D’Urso nello show è un tema caldo che va oltre la singola clip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014