Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Palmas: chi è?

Pubblicato

su

giorgia palmas

E’ uno dei volti più noti e amati del panorama dello spettacolo italiano.

Giorgia Palmas, chi è? Nata a Cagliari il 5 marzo 1982 la sua carriera inizia con la vittoria, a soli 18 anni, della fascia di “Miss Queen Europe 2000” e un’illustre partecipazione al concorso di Miss Mondo dove si classifica seconda.

Successivamente, debutta in televisione nel programma “Buona Domenica”, condotto da Maurizio Costanzo, dove ricopre il ruolo di microfonina.

La svolta nella sua carriera arriva nel 2002, quando entra a far parte del cast di Striscia la notizia, come velina mora in sostituzione di Elisabetta Canalis. Questa esperienza la proietta nel mondo dello spettacolo, permettendole di farsi conoscere dal grande pubblico.

Dopo Striscia, la sua carriera prosegue in Rai nel programma “I raccomandati” di Carlo Conti e successivamente con un ruolo nella serie tv “Carabinieri” tra il 2005 e il 2006.

La sua versatilità la porta ad esplorare diversi generi televisivi, dalla partecipazione al programma comico “Buona la prima” con Ale e Franz, al reality show “L’Isola dei Famosi”, fino a diventare conduttrice di “Paperissima Sprint” insieme a Vittorio Brumotti.

Quest’ultima esperienza segna anche l’inizio di una relazione sentimentale con Brumotti stesso, dimostrando che la vita professionale e quella personale di Giorgia spesso si intrecciano.

La vita privata

di Giorgia Palmas è stata al centro dell’interesse mediatico sin dai suoi esordi. Dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, con cui ha avuto la figlia Sofia nata il 15 luglio 2008, al suo attuale rapporto con il nuotatore Filippo Magnini.

La coppia ha recentemente allargato la famiglia con la nascita della piccola Mia il 27 settembre 2020, segnando un momento di grande felicità per entrambi.

Giorgia ha vissuto momenti di grande condivisione e intimità con i suoi followers, dalla dichiarazione della gravidanza fino al racconto dei preparativi per l’arrivo di Mia. La pandemia da COVID-19 ha interessato anche la loro famiglia, con entrambi i partner che hanno affrontato il virus insieme, dimostrando un grande spirito di squadra.

Nonostante le difficoltà, il loro amore ha trionfato, culminando in un matrimonio intimo celebrato il 12 maggio 2021, in pieno rispetto delle norme anti COVID. La storia di Giorgia Palmas è quella di una donna che ha saputo conquistare il cuore degli italiani attraverso il suo talento, la sua bellezza e la sua autenticità, dimostrando di saper affrontare con coraggio e positività sia la sua vita professionale che quella personale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014