GOSSIP
🎤 Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: “Se facevo il trash è perché me lo chiedevano”
Barbara D’Urso, concorrente di Ballando con le stelle, si sfoga con Milly Carlucci manifestando la sua confusione sulle richieste della giuria.
Indice dei contenuti
La Confusione sulle Richieste della Giuria
Barbara D’Urso si conferma una delle protagoniste più discusse di Ballando con le stelle. In un momento di confronto dietro le quinte con la conduttrice Milly Carlucci e gli autori, manifesta apertamente la sua difficoltà nel comprendere le aspettative e i rimproveri della giuria. Le è stato contestato di interpretare il ruolo di “concorrente e nulla di più”, suggerendo che ci si attenderebbe da lei un “piglio diverso” o un racconto di sé più profondo e meno misurato.
La Difesa sul “Trash” e le Scelte Televisive Passate
L’attrice e conduttrice è tornata sul concetto di “Barbara D’Urso trash”, espressione che la giuria ha evocato. D’Urso contesta apertamente l’etichetta, ma soprattutto la richiesta implicita di riproporla, chiarendo che le scelte del passato erano dettate dalle esigenze di produzione:
“Io non riesco davvero a capire cosa la giuria voglia da me. Mi hanno parlato di una Barbara D’Urso trash e mi aspettavo questo, loro vogliono la Barbara D’Urso trash? A, che significa Barbara D’Urso trash, B se tutto quello che ho fatto in quegli anni, la battaglia per la violenza sulle donne, i diritti civili ecc, se ci sono state delle cose denominate trash, io le facevo perché erano condivise, era un’altra realtà, mi chiedevano quello, io facevo quello.”
Il “Nuovo Percorso” a Ballando
Rivolgendosi a Milly Carlucci, la D’Urso evidenzia la sua confusione tra il suo passato televisivo e il percorso che intende fare sulla pista da ballo di Rai 1: “Qua sono a fare un altro tipo di percorso allora capisci perché sono confusa?”. Per dimostrare di poter fare show se richiesto, conclude con ironia: “Io lo show lo posso fare, mi attacco al lampadario, gli tolgo il pantalone. Così, show!“.
Aspettative e Pressioni dalla Giuria
Le aspettative sulla sua partecipazione sono altissime e alimentano il dibattito in giuria. Selvaggia Lucarelli è la più critica, sostenendo che D’Urso non stia dando il meglio di sé per la narrazione dello show e provocando l’attrice. Ivan Zazzaroni, pur riconoscendo il problema, lo sintetizza così: “È l’unica concorrente a cui non chiediamo di fare la concorrente, ma di fare Barbara D’Urso”. La conduttrice, tuttavia, sembra intenzionata a non cedere alle pressioni per alimentare le aspettative, preferendo concentrarsi sul lato della competizione di ballo.
Leggi anche:
- 🎭 Riccardo Rossi: Dagli Anni ’80 al Teatro, l’Ironia Versatile del Comico Romano
- 🚨 Ritorno di Belve: Le Indiscrezioni sui Nomi del Cast e L’Ipotesi Maria De Filippi
- 💔 Manuela Arcuri Nuovamente Single: L’Amore con Giovanni Di Gianfrancesco Finisce Dopo 15 Anni
- 🎤 Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: “Se facevo il trash è perché me lo chiedevano”
- 🩸 La Drammatica Denuncia di Rosita Gentile: “Picchiata per 12 Anni dal Padre della Gregoraci, Ho Perso un Bambino”