Connect with us

NEWS

💔 Caso Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo in Lacrime: “La Truffa Amorosa Mi Ha Rovinato la Vita”

Avatar di Redazione

Published

on

eliana michelazzo

Ospite a Verissimo, l’ex agente si sfoga sulla truffa subita per dieci anni, rivelando i danni psicologici e le difficoltà economiche. Dopo l’assoluzione, spera in un risarcimento.

😭 Il Racconto del Danno Psicologico e Sentimentale

Eliana Michelazzo ha riaperto il doloroso capitolo di Mark Caltagirone, il finto marito di Pamela Prati, per cui è stata assolta dopo un processo durato sei anni insieme a Pamela Perricciolo. L’ex agente si è mostrata profondamente commossa e arrabbiata nel salotto di Silvia Toffanin:

“I sentimenti sono un qualcosa di molto difficile da gestire, chi ti intrappola in una chat per dieci anni ti fa del male… mi spogliavo nuda davanti al mio telefono per fare sesso virtuale e questo mi ha portato tante lacune psicologiche negli anni.”

Michelazzo ha confessato che, nonostante l’apparenza sui social, la sua vita interiore è segnata da un grande dolore, soprattutto per non essere riuscita a crearsi una famiglia. Si sente bloccata e confessa di non riuscire più ad approcciarsi a nuove relazioni per la paura di soffrire ancora.

💸 Debiti e la Speranza di un Risarcimento

eliana michelazzo 1
Eliana Michelazzo

La truffa, oltre ai danni emotivi, ha avuto pesanti conseguenze sulla vita finanziaria di Eliana Michelazzo. L’ex agente, che ritrova la serenità solo a Ibiza, ha ammesso di sentirsi male a Roma a causa delle difficoltà economiche:

“Spero di avere un risarcimento per rimettermi in piedi, in Italia ho tanti debiti, ci sono molte persone a cui devo dei soldi e questo mi dispiace.”

Michelazzo ha rivelato di aver avuto una sola breve storia d’amore (durata tre mesi) in tutti questi anni, a causa della sua incapacità di approcciare liberamente il mondo sentimentale.

⚖️ Sentimenti Verso le Altre Imputate: “Solo Pena”

Interrogata da Silvia Toffanin sui suoi sentimenti attuali nei confronti di Pamela Prati e Pamela Perricciolo (le altre imputate nel caso Caltagirone), Eliana Michelazzo ha risposto in modo secco:

“Onestamente solo pena.”

Nonostante l’assoluzione finale, la Michelazzo ha espresso il rammarico per non aver potuto ottenere qualcosa di diverso dalla vicenda, ammettendo che, dal punto di vista personale, sente di aver “fallito”.

Leggi anche:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014