NEWS
🩰 Natalia Titova Torna a Ballare sui Social Dopo le Voci Sulla Salute
La ballerina ha pubblicato un video in cui danza nella cameretta della figlia, un gesto interpretato come una risposta silenziosa alle recenti speculazioni sul suo stato di salute, nate dalle parole di Massimiliano Rosolino a Ballando.
📲 Il Ritorno in Danza

Natalia Titova, nota ballerina e insegnante, è tornata a farsi vedere sui social media con un video in cui balla. Il gesto arriva dopo settimane di voci e preoccupazioni riguardo il suo stato di salute e una presunta crisi matrimoniale con il marito, Massimiliano Rosolino.
- Nel video, la Titova si mostra sinuosa e abile, pur indossando un look casual (jeans, felpa e pantofole).
- In un tono ironico, ha chiesto ai fan di votare la sua performance tra “10 e 100”, e ha scherzato sul ballo come un modo per “smaltire il pranzo”.
Il video è stato interpretato da molti come un modo per zittire le voci e mostrare che, nonostante il momento delicato, la sua passione e la sua energia non sono venute meno.
🤔 Le Voci Sulla Salute Dopo le Parole di Magnini

Le speculazioni sullo stato di salute della ballerina si sono intensificate dopo un episodio avvenuto durante la puntata di Ballando con le Stelle del 25 ottobre.
In quell’occasione, il concorrente Filippo Magnini si è commosso parlando dell’amico Massimiliano Rosolino:
“Sorride sempre ma combatte una battaglia che nessuno sa“.
Sebbene Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non abbiano commentato direttamente, si è ipotizzato che il riferimento di Magnini fosse alla patologia di cui si presume soffra Natalia Titova: l’osteomielite, un’infezione e infiammazione cronica delle ossa.
Il video di danza pubblicato l’11 novembre da Natalia Titova sembra essere la prima, seppur velata, risposta pubblica della ballerina a tutte le ipotesi circolate sul suo privato.