TV e SPETTACOLO
🃏 Maria De Filippi Gioca a Burraco Online a Belve Sotto il Nickname “Cattivik”: La Reazione Epica dello Sconosciuto
Ospite di Francesca Fagnani, la conduttrice Mediaset svela la sua passione per il burraco online e, in diretta, scambia battute con uno sfidante che, incredulo davanti alla sua vera identità, risponde: “Sì certo e io sono il Papa”.
La Doppia Identità di Maria De Filippi

Nella puntata del 25 novembre di Belve, Maria De Filippi ha regalato un momento inatteso e divertente, parlando della sua passione segreta: il burraco online. La conduttrice, nota per la sua figura autorevole, ha svelato di adottare un’identità completamente diversa sul web dopo le 23:
“Dalle 23 divento Cattivik.”
Il nickname le fu affibbiato in ufficio anni fa, dopo aver rimproverato un’impiegata per “tempi morti” mentre guardava foto di Brad Pitt. Con il soprannome “Cattivik” e un’icona di una corona con un cuore, la De Filippi si aggira nella rete e gioca “anche per due ore di fila, contro sconosciuti”, dedicando tempo al suo hobby fino a quando “non cascano gli occhi”.

Il Botta e Risposta in Diretta con Fagnani
Seduta di fronte a Francesca Fagnani, la De Filippi ha avviato una vera e propria partita a burraco in diretta sul suo tablet, aprendo un tavolo virtuale. La conduttrice di Belve ha colto l’occasione per chiedere alla De Filippi se fosse solita “insultare” gli sfidanti. Ne è nato un esilarante botta e risposta in chat con un ignoto sfidante:
- Maria De Filippi: “Guarda che sono molto brava.”
- Sfidante: “E mo vediamo il fenomeno.”
- Maria De Filippi: “Fenomeno sarai tu?”
- Maria De Filippi (scherzando sul suo sfidante): “Scrivi, manco l’italiano” e “Guarda hai dimenticato l’apostrofo mo questo ci fa il cu*o.”
“Sono Maria De Filippi”: La Risposta Epica
Il culmine del siparietto è arrivato quando Francesca Fagnani ha spinto Maria De Filippi a rivelare la sua vera identità al compagno di gioco, per vedere la sua reazione.
La conduttrice ha scritto il messaggio: “Sono Maria De Filippi”.
La risposta dello sconosciuto, incredulo e sprezzante, è diventata subito virale: “E io sono il Papa”. Un momento di pura ironia che ha mostrato un lato inaspettato e giocoso della celebre “Maria sanguinaria” del piccolo schermo.