Connect with us

GOSSIP

👑 Patrizia Mirigliani Contro Martina Colombari: “Che Dispiacere le Tue Parole a Belve”

Avatar di Redazione

Published

on

patrizia mirigliani

La Patron di Miss Italia replica alle dichiarazioni dell’ex reginetta, che aveva definito il concorso “superato” e senza senso. Mirigliani sottolinea l’incoerenza della Colombari, che solo un anno prima presiedeva la giuria con grande entusiasmo.

L’Amarezza di Patrizia Mirigliani

Le recenti dichiarazioni di Martina Colombari a Belve sul valore attuale di Miss Italia non sono passate inosservate. Patrizia Mirigliani, Patron del concorso, ha risposto con amarezza tramite una Instagram story, esprimendo il suo “dispiacere” per le parole dell’ex Miss Italia 1991.

martina colombari
Martina Colombari

La sorpresa di Mirigliani non riguarda tanto la critica in sé, quanto il brusco cambio di prospettiva della Colombari, avvenuto nel giro di appena un anno. Per sottolineare l’incoerenza, la Mirigliani ha allegato un filmato del 2024 in cui l’attrice – allora presidente di giuria – esprimeva un entusiasmo nettamente differente, dichiarando di essere “felice di tornare a Miss Italia perché l’ho sempre portata nel cuore” e definendo la bellezza un valore di sostanza e responsabilità.

Il Dialogo a Belve: “Oggi Non Ha Senso”

Nel talk show condotto da Francesca Fagnani, Martina Colombari aveva assunto un tono disincantato e distaccato riguardo il concorso che l’aveva lanciata nel mondo dello spettacolo.

Di fronte alla domanda diretta della conduttrice – “Oggi ha senso?” – la risposta della Colombari era stata netta: “Mi spiace dirlo ma no”. L’attrice aveva giustificato la sua posizione affermando: “Era un periodo differente… io sono stata eletta 34 anni fa e aveva un senso”.

Il Conflitto tra Passato e Presente

patrizia mirigliani 1
Patrizia Mirigliani

La replica di Patrizia Mirigliani non è solo una difesa del brand, ma la reazione a chi mette in discussione un patrimonio identitario del costume italiano. L’incoerenza percepita è stata il punto centrale, soprattutto considerando che la Colombari (oggi concorrente a Ballando con le Stelle) era stata celebrata dal concorso appena l’anno precedente come simbolo di un legame mai interrotto. Il confronto tra le due figure riapre il dibattito sul ruolo e lo spazio che Miss Italia può ancora avere in un contesto mediatico e culturale profondamente mutato, dove il format appare, secondo molti, superato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014