Connect with us

NEWS

💔 L’Addio di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Gli Autori Smentiscono

Avatar di Redazione

Published

on

barbara d'urso

Nonostante le voci e le polemiche generate principalmente da Selvaggia Lucarelli, che hanno reso l’attrice la vera protagonista dell’edizione 2025, gli autori del programma di Milly Carlucci si limitano a un freddo “Non ci risulta”.

La Tensione in Studio e le Voci di Abbandono

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Barbara d’Urso è stata, suo malgrado, il fulcro dell’edizione 2025 di Ballando con le Stelle. Le continue polemiche, innescate principalmente da Selvaggia Lucarelli (nota per i suoi rapporti tesi con la conduttrice), sono diventate l’argomento centrale dello show, oscurando gli altri concorrenti che, dietro le quinte, avrebbero manifestato malumore.

selvaggia lucarelli

Ora che circola insistentemente l’ipotesi di un abbandono anticipato della d’Urso, il clima si è ulteriormente surriscaldato. Le voci attribuivano la “colpa” della potenziale ritirata proprio alla Lucarelli, accusata di aver tentato di mettere in difficoltà la d’Urso fin dalla prima puntata. A difesa dell’attrice sono intervenute anche alcune colleghe, come Mara Venier, che a Domenica In ha più volte preso le sue difese.

La Posizione degli Autori e Le Ipotesi Future

barbara durso
Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca

A fare chiarezza sulla questione è intervenuto lo staff autorale del programma, il quale, come riportato da Libero, ha risposto alle rumors in modo estremamente conciso e distaccato: “Non ci risulta”.

Nonostante la smentita ufficiale degli autori, i più maliziosi continuano a credere che l’intera vicenda possa essere una strategia costruita a tavolino per:

  1. Aumentare gli ascolti e cercare di competere con Tú sí que vales di Maria De Filippi.
  2. Aprire la strada a Barbara d’Urso verso la conduzione di Domenica In.

La teoria speculativa suggerisce che la partecipazione a Ballando stia servendo a ripulire l’immagine della d’Urso, ribadendo che non è solo una conduttrice di programmi trash. Il passo successivo, e non ancora commentato dalla Rai, sarebbe quello di affidarle uno dei programmi domenicali più importanti, al fine di rilanciarne gli ascolti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014