GOSSIP
🪜 Il “Maleficio” di Mago Forest: Paola Perego Scivola Due Volte sul Palco di GialappaShow
Durante la settima puntata andata in onda il 1° dicembre su Tv8, la co-conduttrice Paola Perego è caduta dalle scale all’ingresso, commentando ironicamente l’accaduto sui social: “Il Mago Forest dà alla testa”.
L’Ingresso “Concitato” di Paola Perego

Nella puntata del 1° dicembre 2025 di GialappaShow, la showgirl e conduttrice Paola Perego è stata scelta come co-conduttrice al fianco del Mago Forest.
Il suo ingresso in studio è stato caratterizzato da un imprevisto:
- Durante la discesa dalle scale, la Perego è scivolata la prima volta.
- Nonostante si sia subito rialzata, poco dopo ha di nuovo perso l’equilibrio, cadendo per la seconda volta.
- In sottofondo si è sentita l’esclamazione divertita della Gialappa’s Band: “È caduta“.
La Perego ha sdrammatizzato l’accaduto sul suo profilo Instagram, commentando: “Il Mago Forest dà alla testa“.
✨ La Conduzione e gli Sketch

Nonostante l’inizio concitato, Paola Perego è stata promossa dal pubblico e dalla critica per la sua performance, dimostrando grande professionalità, ironia e padronanza dei tempi televisivi.
La puntata ha visto la consueta successione di sketch e ospiti, tra cui:
- Il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.
- Una nuova puntata di Vererrimo con Brenda Lodigiani e Benedetta Porcaroli.
Nel corso dello show, non sono mancati momenti divertenti tra la Perego e Mago Forest, che ha scherzato sul suo titolo professionale facendosi scrivere “entertainer versatile e lottatore carismatico”.
🗓️ I Progetti Futuri in Televisione
La Perego ha anche parlato dei suoi impegni futuri in occasione del Festival dello Spettacolo di Sorrisi:
- The Floor: Sta preparando la terza edizione del game show di Rai 2, che andrà in onda nei primi mesi del 2026. Sarà affiancata nel cast da Gabriele Vagnato.
- Citofonare Rai2: Il programma tornerà, ma senza Simona Ventura. La Perego ha definito lo show come il suo “gioiellino” e tornerà a febbraio, subito dopo la fine delle gare di sci. Sarà affiancata da un nuovo partner, poiché Simona Ventura ha intrapreso una nuova strada a Mediaset per condurre l’edizione Nip del Grande Fratello.
Curiosamente, la stessa sera in cui la Perego co-conduceva GialappaShow, è stata “rivale” di ascolti della Ventura (in onda su Canale 5 con il Grande Fratello), in una serata dominata dal debutto di Sandokan su Rai 1.