Connect with us

TV e SPETTACOLO

💥 Ballando con le Stelle: Scontro Totale! Smith contro Lucarelli: “Io Sono L’Esperta Qui”

Avatar di Redazione

Published

on

Carolyn Smith

Caos in giuria durante la semifinale: Carolyn Smith difende Paolo Belli e attacca i colleghi. Lucarelli e Mariotto rispondono a tono, scatenando il dibattito Auditel.

Difesa a Spada Tratta per Paolo Belli

La semifinale di Ballando con le stelle è stata teatro di un acceso scontro in giuria in seguito all’esibizione della coppia Paolo Belli-Anastasia Kuzmina. La performance non ha convinto i giudici, che si aspettavano di più. Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Non hai sbagliato nulla, ma il risultato è sciapo, non ci hai dato nulla di più di quello che avevamo visto fino ad oggi”. È a questo punto che Carolyn Smith, capitana della giuria, è intervenuta in difesa della coppia.

Lo Scontro Frontale tra Smith e Lucarelli

Carolyn Smith ha perso le staffe, accusando i colleghi di essersi “accaniti contro Paolo”. La giurata ha difeso la scelta di Belli di “portare se stesso sul palco” e ha insistito sul fatto che “ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto e lo ha fatto bene”. Il confronto è degenerato quando la Smith ha alzato la voce: “Io sono l’esperta qua, non voglio essere polemica”. La risposta di Selvaggia Lucarelli è stata immediata e tagliente: “Come non vuoi essere polemica? Stai facendo un macello”.

La Stoccata di Mariotto e il Voto Contestato

La polemica non si è conclusa con l’intervento di Lucarelli. Anche Guillermo Mariotto è intervenuto dopo la votazione, lanciando una frecciatina alla stessa Smith. Carolyn Smith aveva valutato l’esibizione di Belli con un 8, un voto che Mariotto ha ritenuto incoerente con la sua accesa difesa. Mariotto ha commentato con ironia: “‘La Smith poteva dare 10 visto che ci credeva così tanto”. La semifinale si conferma così un campo minato di scintille e caos.

Analisi LaWebStar: L’Esperta contro i Critici

L’episodio evidenzia il ruolo centrale di Carolyn Smith, che forte della sua competenza tecnica, rivendica la supremazia del suo giudizio sui colleghi. Allo stesso tempo, le reazioni di Lucarelli e Mariotto mostrano come la giuria sia divisa tra l’analisi emotiva/spettacolare e quella puramente tecnica. Il caos in giuria, pur creando scintille, mantiene alta l’attenzione del pubblico sulla semifinale di Ballando con le stelle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014