Connect with us

NEWS

Sarri operato al cuore a Roma per fibrillazione atriale: intervento riuscito

Avatar di Redazione

Published

on

maurizio sarri è stato operato

Il tecnico della Lazio si è sottoposto a un’ablazione transcatetere al Policlinico Tor Vergata. Rientro in panchina previsto nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

L’intervento al Policlinico Tor Vergata

Maurizio Sarri è stato operato al cuore a Roma dopo un riscontro di fibrillazione atriale. L’allenatore della Lazio si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA presso il Policlinico Tor Vergata, come comunicato ufficialmente dal club biancoceleste.

Operazione riuscita e staff medico

L’operazione è stata eseguita dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale nel trattamento di questa patologia, con oltre trent’anni di esperienza. L’intervento si è svolto con esito positivo e alla procedura era presente anche il medico sociale della S.S. Lazio, il dottor Italo Leo.

PUBBLICITÀ

Maurizio Sarri è stato operato: Le sue condizioni

Le condizioni di salute del tecnico sono buone e non destano preoccupazione. Secondo quanto riferito dalla società, Sarri potrà riprendere regolarmente le sue attività sportive a breve.

Ritorno in panchina

La Lazio ha confermato che Maurizio Sarri tornerà alla guida della squadra nei prossimi giorni. Il club e l’allenatore hanno inoltre ringraziato il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e la qualità delle cure garantite.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014