Connect with us

GOSSIP

Alfonso Signorini su Antonio Medugno: “È un soggetto particolare, penso sia pubblicità”

Avatar di Redazione

Published

on

alfonso signorini

Le parole di Signorini ai pm del Tribunale di Milano

PUBBLICITÀ
alfonso signorini

Alfonso Signorini ha risposto alle domande dei pubblici ministeri durante una deposizione spontanea al Tribunale di Milano, in cui ha respinto tutte le accuse mosse contro di lui da Antonio Medugno. Secondo quanto riportato da Repubblica, il conduttore ha dichiarato: “È un soggetto particolare, penso sia una questione di pubblicità”. Durante la lunga deposizione, durata circa tre ore, Signorini ha negato ogni accusa di violenza o estorsione, affermando con fermezza: “Non potrei mai commettere una violenza”.

Signorini respinge le accuse e chiarisce il suo ruolo

Inoltre, Signorini ha negato di aver mai avuto potere esclusivo sulle decisioni riguardo al cast del Grande Fratello, spiegando che la selezione dei concorrenti era una scelta collettiva di un intero team di autori, di cui lui faceva parte. Ha risposto con chiarezza alle domande sui contatti professionali con Medugno, ma ha respinto categoricamente le accuse di abusi legati all’ingresso nella “porta rossa”. Signorini ha concluso dicendo che Medugno sarebbe un “soggetto particolare” e che tutta la vicenda potrebbe essere legata a una questione di pubblicità.

PUBBLICITÀ

La parola ora passa a Antonio Medugno

caso medugno signorini
Antonio Medugno e Alfonso Signorini

La parola ora spetta a Antonio Medugno, che verrà ascoltato dai pm nell’ambito della procedura del Codice Rosso per chi denuncia violenza. Medugno dovrà raccontare la sua versione dei fatti, inclusi gli eventuali abusi e i presunti ricatti che avrebbe subito nella casa di Alfonso Signorini a Milano. Dopo aver ascoltato entrambe le versioni, gli inquirenti saranno in grado di fare le necessarie valutazioni sulla vicenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014