Connect with us

GOSSIP

Scandalo Signorini, Pupo parla per la prima volta: “Lo conosco bene, non credo alle accuse”

Avatar di Redazione

Published

on

pupo

Il cantante ed ex opinionista del Grande Fratello esprime la sua posizione sull’inchiesta che coinvolge il conduttore

PUBBLICITÀ

Pupo, il noto cantante di Ponticino, ha deciso di rompere il silenzio e commentare pubblicamente lo scandalo che sta coinvolgendo Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello è attualmente al centro di un’inchiesta della Procura di Milano dopo le denunce di Antonio Medugno e le rivelazioni di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, nel suo programma Falsissimo, ha sostenuto di aver scoperto un “sistema Signorini” e di avere informazioni riservate sulla trasmissione, che potrebbero gettare una luce negativa su Signorini e il suo operato.

alfonso signorini

“Lo conosco bene, ma non credo alle accuse”

Pupo, che ha lavorato a stretto contatto con Signorini per due stagioni del Grande Fratello Vip durante il periodo del Covid, ha condiviso il suo punto di vista. In un’intervista a Il Resto del Carlino, ha dichiarato: “Ho conosciuto Alfonso molto bene, abbiamo trascorso due anni insieme e, pur riconoscendo che nel nostro mestiere ci possano essere atteggiamenti discutibili, non credo che queste accuse siano veritiere.” Il cantante ha poi aggiunto che, a suo parere, le accuse di violenza e estorsione nei confronti di Signorini sono infondate e basate su interpretazioni sbagliate.

PUBBLICITÀ
alfonso signorini

Un contesto complesso dietro al Grande Fratello

Pupo ha sottolineato che, pur essendo Signorini il volto del Grande Fratello, il programma non è solo una sua creazione. “Dietro al conduttore ci sono molte altre persone, come Mediaset, Endemol, i capi progetto e gli autori, che sono tutti coinvolti. Conosco bene molte di queste persone e su di loro metterei la mano sul fuoco.” Con queste parole, il cantante ha voluto chiarire che il programma è frutto di un lavoro collettivo, e che sarebbe ingiusto scaricare tutta la responsabilità su Signorini.

Una situazione che si risolverà in un nulla di fatto

pupo
Pupo

Nella parte finale della sua intervista, Pupo ha concluso con una riflessione più ampia sulla situazione: “A mio avviso, questa situazione finirà con un nulla di fatto e si aggiungerà al lungo elenco di fake news che stanno danneggiando il nostro lavoro. La vera colpa che abbiamo è quella di non esservi opposti a questa situazione e di aver contribuito a creare un mondo dove certe cose possono succedere.”

Con queste dichiarazioni, Pupo ha voluto esprimere il suo disappunto per il clima di disinformazione che, secondo lui, sta colpendo non solo Signorini, ma anche tutto l’ambiente televisivo in generale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014