Connect with us

GOSSIP

Clarissa Selassié smentisce Antonio Medugno: «Notti con lui? Mai successe. Gli serviva per entrare al GF Vip»

Avatar di Redazione

Published

on

Clarissa Selassiè

La versione dell’ex gieffina dopo le dichiarazioni a Lo Stato delle Cose

PUBBLICITÀ

Clarissa Selassié rompe il silenzio e smentisce in modo netto le dichiarazioni di Antonio Medugno, che nei giorni scorsi aveva parlato di una presunta notte trascorsa insieme a lei, collegandola anche a messaggi attribuiti ad Alfonso Signorini. La principessa etiope ha scelto di chiarire la sua posizione attraverso una storia Instagram, prendendo le distanze da una vicenda che, a suo dire, non corrisponde alla realtà.

La smentita di Clarissa Selassié

clarissa selassié

Secondo quanto dichiarato da Clarissa Selassié, non ci sarebbe mai stata alcuna “notte di passione” con Antonio Medugno. L’ex vippona ha parlato di un solo incontro, definito fallimentare, negando qualsiasi coinvolgimento intimo.

PUBBLICITÀ

«Con Medugno ricordo solo un episodio di terribili sforzi e zero risultati. Gli serviva solo un lasciapassare per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Vi chiedo gentilmente di non nominarmi mai più e di non associarmi a ipotetiche notti di “passione” che non sono mai successe».

Parole dure, che arrivano dopo settimane in cui il suo nome è stato ripetutamente citato nel contesto del cosiddetto caso Signorini.

Le dichiarazioni di Medugno e il contesto

Antonio Medugno GF Vip

Antonio Medugno aveva ribadito la propria versione lunedì 12 gennaio, ospite del programma Lo Stato delle Cose, condotto da Massimo Giletti. In quell’occasione, l’ex gieffino aveva confermato di aver passato una notte con un’ex concorrente del GF Vip, raccontando di un presunto messaggio ricevuto da Alfonso Signorini:
«Pessima strategia la tua, che vai con le principesse e non con la regina».

PUBBLICITÀ

Una versione che Clarissa Selassié ora nega completamente, parlando apertamente di strumentalizzazione.

Un rapporto mai chiarito del tutto

Il legame tra Clarissa Selassié e Antonio Medugno era già emerso all’inizio del 2022, poco prima dell’ingresso del tiktoker nella Casa. Durante il GF Vip 6, lo stesso Signorini aveva ironizzato in diretta sui famosi “graffi” mostrati da Medugno, attribuiti proprio a Clarissa, senza che all’epoca arrivasse una smentita esplicita.

Successivamente, però, la principessa aveva ridimensionato tutto, dichiarandosi delusa dal comportamento di Medugno e parlando di promesse non mantenute. La presa di posizione di oggi segna un ulteriore e definitivo chiarimento.

PUBBLICITÀ

La posizione finale

Con questa smentita pubblica, Clarissa Selassié chiede di uscire definitivamente dalla narrazione che la vede coinvolta nel caso mediatico legato ad Antonio Medugno e al Grande Fratello Vip. Una presa di distanza netta, che ribalta la versione raccontata finora e riaccende il dibattito su quanto emerso dentro e fuori dai programmi televisivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014