Connettiti con noi

PROGRAMMI

Clarissa Selassié rivela di essersi innamorata di Antonio Medugno

La dichiarazione corre via Instagram

Pubblicato

su

Clarissa Selassié Instagram

Clarissa Selassié e le parole sui suoi sentimenti riguardo il gieffino

Clarissa Selassié torna a parlare di Antonio Medugno, con cui ha avuto un flirt prima che lui entrasse nella Casa del GF, come hanno testimoniato i graffi che il gieffino aveva sul petto. Parrebbe però che la Selassié si sia proprio presa una bella cotta per lui, a giudicare dalle sue parole condivise sui social.

Clarissa Selassié: “Mi stavo innamorando del mio Antonio”

Rispondendo ad alcune domande poste dai follower, Clarissa Selassié ha parlato della sua infatuazione per Antonio Medugno, rivelando di sentirsi delusa dagli atteggiamenti del gieffino dentro la Casa che, a dirla tutta, non pare comunque passarsela benissimo: “Sono delusa da Antonio perché per la persona che io ho conosciuto e le promesse nostre personali non ne ha rispettata una! […] Avevamo messo in pausa il nostro essere noi, perché non ci stavamo vivendo. Ma non abbiamo mai smesso di essere complici. Io, purtroppo, sono ferita da lui (per varie cose ovvie a tutti voi) soprattutto perché sono ancora legata alla persona che io ho conosciuto in modo privato e fuori dalle telecamere e sicuramente mi stavo innamorando di quella persona lì, il mio Antonio. […] Ci sarà modo di parlare in modo privato io e lui quando uscirà”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.