Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Clizia Incorvaia choc a Verissimo: “Aborto in treno per troppo stress. Sarcina mi bruciò 60 paia di scarpe”

Avatar di Redazione

Published

on

CLIZIA INCORVAIA

L’influencer racconta a Silvia Toffanin il dolore per la gravidanza persa, la fine del rapporto con Francesco Sarcina e la sentenza che l’ha prosciolta

PUBBLICITÀ

La rivelazione a Verissimo: “Ho avuto un aborto mentre ero in treno”

Clizia Incorvaia ospite di Verissimo nella puntata di domenica 18 gennaio 2026, ha condiviso uno dei momenti più dolorosi della sua vita privata. L’influencer ha raccontato a Silvia Toffanin di aver avuto un aborto spontaneo tre anni fa, avvenuto in circostanze drammatiche:

“Ho avuto un aborto in treno, mentre accompagnavo mia figlia Nina dal padre a Milano. Ebbi un’emorragia perché ero troppo sotto stress”.

Un racconto intenso che arriva dopo un periodo segnato da battaglie legali e tensioni familiari.

La proscioglimento dalle accuse dell’ex marito

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia

Nel corso dell’intervista, Incorvaia ha commentato anche la recente sentenza che l’ha prosciolta dalle accuse mosse dall’ex marito Francesco Sarcina, che l’aveva denunciata per aver pubblicato sui social immagini della loro figlia minorenne con finalità di profitto.

“Questa sentenza mi ha restituito dignità come madre. Ho sempre protetto mia figlia Nina, l’ho sempre preservata. Ma quell’accusa aveva gettato un’ombra su di me come genitore”.

Oggi, ha spiegato, i rapporti con il cantante sono “freddi e distaccati”.

PUBBLICITÀ

“Non era un rapporto sano”: le accuse contro Sarcina

clizia incorvaia 3
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha parlato apertamente della relazione con Sarcina, definendola non sana e segnata da comportamenti gravi:

“Mi bruciò 60 paia di scarpe dopo dei litigi. Non denunciai per proteggere nostra figlia”.

L’influencer ha spiegato di aver tollerato a lungo la situazione, fino a quando è venuto meno il rispetto della sua persona, momento in cui ha deciso di allontanarsi definitivamente.

Il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio

Nel corso dell’intervista è tornato anche il tema del presunto flirt con Riccardo Scamarcio, ex amico di Sarcina, che all’epoca fece molto discutere:

“Eravamo separati. Ero una donna separata e potevo fare quello che volevo. Ho una visione troppo bella dell’amore per prendere vie sotterranee”.

PUBBLICITÀ

Una dichiarazione netta con cui Incorvaia ha ribadito la propria posizione.

La gestione della figlia Nina e la nuova udienza

Infine, l’influencer ha parlato delle difficoltà legate alla gestione della figlia Nina, nata nel 2015. A marzo è prevista una nuova udienza per ridefinire gli accordi:

“Oggi provvedo io alla sua scuola privata e ai weekend che passa con il papà. Mi trovo sempre io a portarla a Milano. Di weekend su Roma ne ha fatto uno in cinque anni”.

Secondo Incorvaia, l’obiettivo è ristabilire un equilibrio che non ricada tutto su un solo genitore.

Un racconto che divide e fa discutere

Le parole di Clizia Incorvaia hanno acceso il dibattito sui social, riportando al centro il tema delle separazioni conflittuali, della tutela dei minori e dello stress emotivo vissuto dalle madri coinvolte in lunghi procedimenti giudiziari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014