Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Anna Tatangelo rimanda il tour: “Ho bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia”

Avatar di Redazione

Published

on

anna tatangelo

La cantante annuncia la decisione di posticipare le date del suo tour “Tatangeles” per motivi personali

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo, la popolare cantante italiana, ha preso una decisione sofferta ma necessaria: rimandare le date del suo tanto atteso tour “Tatangeles”. In un messaggio condiviso tra le storie di Instagram, ha spiegato ai suoi fan i motivi dietro questa scelta, raccontando un momento particolare della sua vita.

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Il motivo dietro la scelta: la maternità e la famiglia

Nel lungo post, Anna Tatangelo ha dichiarato di sentirsi in dovere di fermarsi per dedicare del tempo alla sua famiglia. “In questo momento della mia vita ho imparato quanto sia importante fermarsi. Come madre oggi sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia, soprattutto alla mia piccolina”, ha spiegato. La cantante ha poi aggiunto che la maternità ha cambiato le sue priorità, ma allo stesso tempo non ha voluto deludere i suoi fan, a cui è profondamente legata: “Non vi nego che allo stesso tempo sento una grande responsabilità nei vostri riguardi”, ha affermato.

Un piccolo stop, solo temporaneo

Nonostante la delusione dei fan, la cantante ha rassicurato tutti che si tratta solo di un ritardo temporaneo. I concerti di Napoli e Milano, inizialmente previsti per il 9 e il 17 aprile, sono stati riprogrammati per il 17 e il 19 novembre 2026. Chi aveva già acquistato i biglietti non dovrà fare nulla, in quanto saranno validi per le nuove date.

Anna ha sottolineato l’importanza di recuperare energie e dedicare il tempo necessario a curare ogni dettaglio dello spettacolo: “Ho bisogno di ancora un po’ di tempo per preparare tutto come meritate: musica, coreografie, e curare tutto in ogni minimo dettaglio”, ha aggiunto.

La nascita di Beatrice e la vita privata con Giacomo Buttaroni

anna tatangelo

Il mese scorso, Anna Tatangelo è diventata mamma per la seconda volta, accogliendo la piccola Beatrice, nata il 3 gennaio 2026. Beatrice è figlia di Anna e Giacomo Buttaroni, ex calciatore e allenatore, con cui la cantante ha ritrovato la serenità dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. Anna aveva già parlato del suo legame con Giacomo in un’intervista a Verissimo, dicendo: “Lui è estraneo al mondo dello spettacolo e non ci vuole entrare. Preferiamo tenere riservata la nostra vita privata.”

Con il compagno, Anna ha trovato una nuova stabilità e un rinnovato approccio alla vita, lontano dai riflettori. Ha anche parlato di suo figlio Andrea, che è molto vicino a lei in questo periodo e non vede l’ora di accogliere la sorellina Beatrice.

PUBBLICITÀ

Un tour che aspetta ancora un po’ di tempo

Anna Tatangelo ha deciso di dare la priorità alla sua famiglia in questo momento speciale della sua vita, ma ha assicurato ai suoi fan che tornerà più forte e pronta a regalare emozioni sul palco, con un tour che promette di essere indimenticabile. La cantante ha chiuso il suo messaggio ringraziando i suoi fan per la comprensione e per l’amore che le dimostrano ogni giorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014