Connect with us
PUBBLICITÀ

Curiosità

Dall’Alta Moda al Velo: i VIP che hanno scelto Dio

Avatar di Redazione

Published

on

vip che hanno scelto dio

Cinema, musica, moda e TV: quando la fede diventa più forte della fama. Le storie di celebri personaggi che hanno lasciato i riflettori per una scelta spirituale.

PUBBLICITÀ

Quando il successo non basta

Nella Giornata Mondiale della Vita Consacrata, alcune storie sorprendono e fanno riflettere: personaggi famosi che, nel pieno della carriera, hanno scelto di mettere Dio e la spiritualità al centro della propria vita, ridimensionando o abbandonando la notorietà.

Claudia Koll: dal cinema alla fede

Icona del cinema italiano degli anni ’90, Claudia Koll ha vissuto una profonda conversione dopo una crisi personale. Oggi è impegnata nella fede e nel volontariato, lontana dai riflettori ma vicina al servizio degli altri.

Flavia Vento: Ex modella e volto popolarissimo della TV italiana tra anni ’90 e 2000

flavia vento
Vip che hanno scelto Dio – Flavia Vento

Flavia Vento ha più volte raccontato il suo avvicinamento alla fede cattolica come una svolta decisiva della sua vita. Dopo il successo televisivo e una lunga esposizione mediatica, ha scelto un percorso più riservato, segnato da preghiera, spiritualità e ricerca interiore.

Olalla Oliveros: dalle passerelle al convento

olalla olivares
Vip che hanno scelto Dio – Olalla Olivares

Top model spagnola richiesta dalle grandi firme della moda, Olalla Oliveros ha sorpreso tutti scegliendo la clausura. Dal glamour internazionale al silenzio del convento, una decisione radicale e controcorrente.

Paolo Brosio: la svolta dopo Medjugorje

paolo brosio
Vip che hanno scelto Dio – Paolo Brosio

Ex volto della cronaca mondana e dei reality, Paolo Brosio ha cambiato vita dopo un’esperienza spirituale a Medjugorje. Oggi è uno dei personaggi televisivi più legati alla testimonianza di fede.

Fede e celebrità: una scelta che fa discutere

Queste storie dimostrano che la fama non è sempre sinonimo di felicità. In un’epoca dominata dall’apparenza, c’è chi sceglie il silenzio, la preghiera e una vita più essenziale. Controcorrente, ma autentica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014