TV e SPETTACOLO
Quando inizia Stasera tutto è possibile su Rai2
Quando inizia Stasera tutto è possibile su Rai2: la prima puntata con Stefano De Martino
Il programma “Stasera tutto è possibile” torna in prima serata su Rai2 con Stefano De Martino come conduttore, accompagnato dalla sua squadra composta da Paolantoni, Izzo, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Il ritorno in tv è previsto per lunedì 23 febbraio 2026, con una serie di giochi esilaranti e prove di improvvisazione che hanno già conquistato il pubblico italiano.
Le anticipazioni della nuova edizione

La prima puntata di “Stasera tutto è possibile” è stata registrata e alcuni dettagli sono già trapelati grazie ai social. Gli ospiti che prenderanno parte alla prima puntata sono Brenda Lodigiani, Lorella Cuccarini, Peppe Iodice e Mariasole Pollio, insieme agli immancabili membri della squadra di De Martino. La puntata vedrà l’immancabile presenza della famosa “Stanza Inclinata”, uno dei giochi più amati e riconoscibili del programma, e altre prove che promettono di far ridere e divertire il pubblico.
Il programma, che inizialmente aveva visto De Martino decidere di lasciare, è tornato in studio con nuovi episodi, pronto a regalare una stagione di puro intrattenimento.
Stasera tutto è possibile tornerà in onda il 23 febbraio alle 21.25 su Rai2, con la possibilità di seguirlo anche in streaming su RaiPlay. Non mancheranno i soliti momenti di comicità e l’imprevedibilità che ha sempre caratterizzato il programma.