MUSICA
Angelina Mango rompe il silenzio: “Ho pianto quando sono salita sul palco, ero struccata e non me ne fregava niente”
La cantante riflette sulla sua salute e sul ritorno in scena dopo un periodo difficile. La musica e la libertà diventano la sua priorità.
Angelina Mango, dopo un lungo periodo di pausa a causa di problemi di salute nel 2024, sta per tornare sul palco con il suo tour “Nina Canta Nei Teatri”, che prenderà il via il 2 marzo da Napoli. Il 16 ottobre ha sorpreso i suoi fan con l’uscita dell’album caramé, ma è solo ora che ha deciso di condividere un’emozionante lettera sui social, rompendo il silenzio.

In una riflessione intima, la cantante ha raccontato il suo ritorno al palco: “Ieri sera sono salita sul mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato con il cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto abbia pianto. Mi sentivo libera, ero struccata e non mi importava se la frangia mi finiva negli occhi”, ha scritto, esprimendo la felicità e l’emozione per aver ripreso la sua carriera.
Angelina Mango e la malattia

Angelina Mango ha poi rivelato che la sua malattia non è stata causata dal successo o dallo stress, ma dalla mancata attenzione verso sé stessa: “Non è il successo, il calendario pieno o lo stress a farmi ammalare. Ciò che fa male è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi”.
Il suo messaggio ha toccato profondamente i fan, che ora attendono con impazienza le nuove performance della cantante, che tornerà sul palco con la consapevolezza di essere pronta ad affrontare ogni sfida con autenticità e passione.