Connettiti con noi

Programmi

Gianmaria Antinolfi: un uomo ubriaco prende di mira la sua auto e la distrugge

Le cose per Gianmaria non sembrano proprio andare benissimo

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Mentre Gianmaria si trova nella Casa del GF Vip, fuori si contano i danni

Per Gianmaria Antinolfi si addensano le nuvole, tanto dentro la Casa, per via dell’arrivo del nuovo concorrente Alessandro Basciano, che potrebbe minare il suo rapporto con Sophie, quanto all’esterno, dato che un uomo ubriaco gli ha distrutto la macchina dopo essersi intrufolato nel suo garage.

Gianmaria Antinolfi: distrutta la macchina da parte di un uomo ubriaco

A riferire il fattaccio è la giornalista Azzurra Della Penna durante una puntata di Casa Chi. A quanto si apprende, infatti, la macchina dell’imprenditore partenopeo sarebbe stata presa di mira da un uomo ubriaco che, dopo essere entrato nel suo garage, si è scagliato più volte contro la vettura del vippone. L’automobile avrebbe riportato numerosi danni, essendo stata raggiunta da una bottigliata e da colpi continui da parte del malvivente. Futili le motivazioni del gesto, che a sentire il diretto interessato, subito bloccato dalle forze dell’ordine, avrebbe ammesso: “Era la prima macchina che mi ha fatto antipatia“.

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014