Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano senza freni su Sophie Codegoni: “Secondo me le piaccio, non l’ha più baciato”

L’ex tentatore di Temptation Island è già pronto per nuove conquiste dentro la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano e le rivelazioni su Sophie Codegoni

Alessandro Basciano, nuovo entrato nella casa del GF, sta scombussolando i legami e le situazioni instauratesi prima del suo arrivo. Dopo il suo avvicinamento a Soleil, pare infatti che il giovane ex tentatore di Temptation Island avrebbe, a suo dire, fatto breccia anche nel cuore di Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano e le parole su Sophie: “Secondo me io le piaccio

Alessandro Basciano GF Vip

In un momento pizzicato dalle telecamere della Casa, in cui Alessandro si trovava insieme a Lulù e Giacomo Urtis, il neo entrato ha esternato alcune considerazioni personali su Sophie: “Secondo me io le piaccio a lei. Però non lo dico per fare il presuntuoso, ma per quello che vedo qui dentro” . E riferendosi a Gianmaria Antinolfi invece, vicino ormai da settimane all’ex di Uomini e Donne, ha poi affermato: “Da quando sono entrato al GF Vip lei non l’ha più baciato. Mi ha proprio detto ‘Sai sono 5 giorni che non lo bacio’. Perché dirmi una cosa del genere?“. Proseguendo nel dialogo, Basciano ha chiesto a Urtis di investigare sulle sue convinzioni, asserendo come, sempre secondo lui, la situazione tra la Codegoni e Antinolfi dovrebbe chiarirsi dopo tutto il tempo trascorso assieme: “Lei dovrebbe prendere una posizione, o si lascia andare del tutto, oppure chiude. Dopo 3 mesi h 24 saprà valutare quello che vuole? Se c’è un affiatamento dovrebbe dargli un bacio al giorno almeno”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.