Connettiti con noi

GOSSIP

Tina Cipollari, il flirt con Giucas Casella: “Io non mi sento di smentirlo”

L’illusionista avrebbe stregato addirittura l’opinionista

Pubblicato

su

Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina Cipollari e il presunto flirt con Giucas Casella

Tina Cipollari avrebbe avuto un flirt con Giucas Casella: questa è la notizia che sta circolando da alcune ore e vedrebbe uno dei volti più iconici di Uomini e Donne essere stata, in passato, una frequentazione del gieffino, mago e paragnosta.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari: “M’aveva imbambolata

Tempo fa proprio Giucas Casella ebbe modo di rivelare di aver frequentato Tina Cipollari, durante un confronto avuto con Patrizia De Blanck: “Quando facevamo il programma Il Ristorante tu venivi a casa mia. Io mi ricordo che mi telefonavi spesso per amore. Anzi, dirò che quando io ero ancora nel reality tu chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì. Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia“. Lo sfogo non è mai stato commentato dalla Cipollari che, però, proprio oggi ha detto la sua in merito sulle pagine di Vero. Sorprendentemente, però, l’opinionista non ha preso una posizione netta: “E che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014