GOSSIP
Carolina Marconi: la foto rasata che mostra la lotta alla malattia
La showgirl ha fatto tutto in diretta Instagram

Carolina Marconi sta lottando contro una terribile malattia. Colpita da un tumore al seno, la showgirl ha iniziato un percorso di chemioterapia, che le ha causato tra i vari sintomi la perdita dei capelli.
Nonostante le difficoltร del momento, ha voluto perรฒ mostrare sul suo profilo Instagram che sta lottando con tutte le sue forze mantenendo il sorriso. Carolina Marconi ha mostrato in diretta social come ha reagito alla caduta dei capelli, decidendo di rasarli a zero e andare avanti, cercando di vincere la sua battaglia non perdendo la sua straordinaria vitalitร .
Carolina Marconi si rasa a zero e lancia un messaggio su Instagram
“Ecco a vuoi la vostra pelatina ๐๐ho rasato i capelli da sola nn ne potevo piรน ..vederli cadere,e rasarli eโ stata una liberazione.cmq con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo๐คชcomunque nn mollo mai lโumore a โpallettoni โnonostante tutto ..la salute รจ la cosa fondamentale ..questo percorso mi sta insegnando molto.. dico sempre che nn sono malata ..nn siamo malati ..solo eโ una situazione da risolvere!๐ช๐ฝ๐คฉvi ringrazio x tutti i messaggi bellissimi vi leggo e cercherรฒ di rispondere a tutti siete delle belle anime vvb e stasera faccio la paella ๐ฅ di pesce dopo posto la ricetta vi voglio bene ๐Buona serata โค๏ธ๐#nnsimollauncazzo๐๐“. Queste le parole di Carolina Marconi, per dare coraggio a chi come lei combatte la dura lotta con la malattia.
