Connettiti con noi

MUSICA

O tir aggir, l’inno degli Europei a firma Eugenio in Via Di Gioia

L’inno alternativo per le imprese della Nazionale

Pubblicato

su

Eugenio in Via Di Gioia O tir aggir

Europei a casa The Jackal, il programma di RaiPlay che vede il gruppo comico napoletano ricevere in casa ospiti speciali (e tutti rigorosamente poco esperti di calcio) con i quali divertirsi e commentare le partite della nazionale, ha regalato ieri una vera perla in vista della finale degli Europei di domenica.

Gli Eugenio in Via Di Gioia omaggiano Lorenzo Insigne e gli azzurri

A fare compagnia ai The Jackal, il gruppo musicale torinese degli Eugenio in Via Di Gioia, autore di un particolarissimo “inno” nazionale: O tir aggir. Il brano narra le imprese compiute dagli azzurri durante il cammino nella competizione europea. Immancabile protagonista, ovviamente, il famoso tiro a giro di Lorenzo Insigne. In caso di vittoria, magari proprio con un gol simile a quello realizzato contro il Belgio dall’attaccante napoletano, la canzone degli Eugenio in Via Di Gioia nata nel salotto dei simpaticissimi The Jackal, diventerebbe immediatamente un perfetto tormentone per un’estate da campioni d’Europa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014