Connettiti con noi

Serie Tv

Alessandro Cattelan su Netflix: il trailer di ‘Una semplice domanda’

Tutto è iniziato con la curiosità della figlia Nina

Pubblicato

su

Alessandro Cattelan Neflix Una semplice domanda

Su Netflix arriva Una semplice domanda: il docu-show a firma Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan sbarcherà su Netflix il 18 marzo 2022. Il conduttore vedrà inserito nel catalogo della piattaforma streaming il suo nuovo show dal titolo Una semplice domanda. L’interrogativo che si pone il protagonista è il seguente: come si fa ad essere felici?

Tutto è iniziato dalla curiosità della figlia Nina

Alessandro Cattelan proverà a rispondere al quesito nei 6 episodi che compongono la mini-serie documentario. Prodotta da Fremantle, Una semplice domanda è stata scritta dallo stesso Cattelan. Ad ispirare la realizzazione del prodotto televisivo è stata la figlia di Alessandro, Nina. Una sera d’estate, immerso nelle sue riflessioni, il conduttore è stato travolto dalla semplicità con cui la curiosità della bimba l’abbia portata a voler sapere il segreto per essere felici. Per fornire la sua esaustiva risposta, Cattelan si è messo in viaggio. Interviste, dialoghi, conversazioni per portare a termine la difficile missione.

Una semplice domanda: il trailer della serie Netflix di Alessandro Cattelan

“Ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?, Alessandro Cattelan.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014