Connettiti con noi

GOSSIP

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, cosa fanno e come sono oggi

Cos’è accaduto dopo la scelta a Uomini e Donne

Pubblicato

su

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Uomini e Donne – La scelta, Maria De Filippi torna in prima serata con le grandi scelte dei tronisti del passato, un appuntamento estivo “imprevisto”. Ha inizio questa sera, mercoledì 14 luglio, in prima serata su Canale5 l’impegno serale con il dating show più longevo d’Italia che si propone di riportare in scena le scelte finali dei tronisti della stagione 2018/2019. Tutto ha inizio rivivendo gli ultimi importanti momenti a Uomini e Donne dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, indiscutibilmente uno dei volti più apprezzati e amati dal pubblico di Uomini e Donne soprattutto per la sua solarità e la sua spontaneità, da sempre molto divertente. Sono trascorsi più di 2 anni dalla scelta nel Castello di Lorenzo Riccardi, uscito felicemente da Uomini e Donne con Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi: che fine ha fatto dopo la scelta di Uomini e Donne

Riguardando il giorno della fatidica scelta di Lorenzo Riccardi nello speciale Uomini e Donne – La scelta, avvenuta nel 2019 e riproposta da Mediaset in questa calda estate, sovviene una domanda: e dopo cos’è successo? Che ne è stato di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo il sì? Ai più interesserà sapere che da quel lontano febbraio 2019, l’amore tra i due non è mai sopito. Lorenzo e Claudia infatti sono tutt’oggi innamorati e fidanzatissimi. Galeotto l’incontro a Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo si godono la vita ormai lontano dai riflettori di Canale5.

Lorenzo e Claudia: cos’è successo dopo Uomini e Donne

Sui social la coppia appare sorridente e più felice che mai a distanza di anni dalla scelta davanti a Maria De Filippi. Con la passione per il fashion, oggi Claudia Dionigi lavora nel mondo della moda ed è fondatrice di Savana Bracelets e Maison Clabe proprio insieme al compagno, l’ex tronista Lorenzo. Soci nel mondo dell’e-commerce, sembrano che i due facciano più che mai sul serio e che stiano pensando di allargare quanto prima la famiglia con dei bambini. Tra i progetti ci sarebbe anche il matrimonio ma potrebbe essere un progetto destinato a rimanere arenato per un po’ qualora Alfonso Signorini accogliesse Lorenzo Riccardi in quel del Grande Fratello Vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014