Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabrizio Corona contro Fedez dopo lo sfogo del cantante su Instagram

Si sfoga Fedez sui social e Fabrizio Corona commenta indispettito

Pubblicato

su

fabrizio corona contro fedez

Fabrizio Corona commenta lo sfogo di Fedez che su Instagram è esploso di rabbia davanti ad una nuova ed ennesima denuncia da parte del Codaconds. Questa volta, nel mirino del Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori c’è la raccolta fondi Scena Unita, paragonata nei termini alla raccolta fondi di Malika Chalhy, già oggetto in precedenza di innumerevoli polemiche. A commentare lo sfogo del rapper c’è anche Fabrizio Corona che su Instagram commenta indispettito.

Fedez e lo sfogo dopo la nuova denuncia del Codacons

Io ne ho pieni i cogl**ni, ennesima raccomandata del Codacons dove riescono a paragonare la nostra raccolta fondi, dove abbiamo raccolto più di 5 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo, alla raccolta fondi di Malika, dove si è comprata la Mercedes“, inizia così il lungo sfogo di Fedez davanti ad una nuova denuncia da parte del Codacons.

fedez sfogo dopo la denuncia del codacons
Fedez commenta su Instagram la nuova denuncia da parte del Codacons. Fonte: Instagram

Fate schifo, io sono stufo di essere perseguitato da voi pure quando le persone fanno del bene, dovete vergognarvi“, ha poi aggiunto Fedez che minaccia di appellarsi, come unica via d’uscita, a sua volta alla legge citando il Codacons per “stalking giudiziario“.

fedez si sfoga contro il codacons sui social
Lo sfogo di Fedez dopo la denuncia del Codacons che attacca la raccolta fondi Scena Unita. Fonte. Instagram

Fabrizio Corona contro Fedez: il commento indispettito

Potrebbero essere state queste parole più di altre a scatenare la reazione di Fabrizio Corona che ha deciso di intervenire in merito su Instagram rivolgendosi direttamente a Fedez con parole che potrebbero sollevare una polemica: “Ah ora ti lamenti? Tu che promuovi il DDL ZAN che se seguito pedissequamente verrà denunciato chiunque e allora sì che intaseranno i Tribunali – commenta Fabrizio Corona nelle sue storie Instagram allegando uno screenshot dello sfogo di Fedez – E pensa a gente come me non perseguitato dal nulla cosmico “CODACONS” ma dalla giustizia. Giovane “Influencer”.

fabrizio corona commenta contro fedez su instagram
Il commento di Fabrizio Corona dopo lo sfogo di Fedez. Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014