Connect with us

TV e SPETTACOLO

Alfonso Signorini sparito nel nulla dopo il GF: “Ha tagliato i ponti con tutti”

Non risponde a nessuno e non vuole essere contattato

Published

on

Alfonso Signorini GF Vip

Adriana Volpe rivela: “Non vuole piรน sentire nessuno”

Alfonso Signorini รจ letteralmente sparito nel nulla. Irraggiungibile, chiuso in un silenzio assordante. Dopo 6 mesi trascorsi in diretta televisiva, il conduttore del Grande Fratello Vip si รจ dato alla macchia.

Alfonso Signorini รจ sparito nel nulla: le parole di Adriana Volpe

A rivelarlo รจ chi ha condiviso al suo fianco le innumerevoli puntate del reality in veste da opinionista: Adriana Volpe. La conduttrice e showgirl ha parlato ai microfoni di RTL 102.5, intervenendo nella trasmissione Trends&Celebrities, ai quali ha spiegato come Alfonso Signorini sia svanito nel nulla.

Il conduttore scappa dai riflettori: “รˆ irraggiungibile”

“รˆ irraggiungibile, ha tagliato i ponti con tutti – ha esordito Adriana Volpe – ci sta, dopo sei mesi in cui รจ stato tutto sulle sue spalle si รจ preso una bella vacanza. รˆ partito e non vuole piรน sentire nessuno. Una vacanza legittima dopo il notevole e dispendioso impegno televisivo. Per quanto riguarda il suo personale futuro al reality show, la Volpe ha ammesso: “Ancora non si puรฒ dire nulla a riguardo, non so se tornerรฒ”, ma non ha nascosto che le farebbe piacere trovare una conferma.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014