Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi, scatta il bacio: scintille tra Estefania e Roger

Ilary Blasi benedice la prima coppia nata all’Isola dei Famosi: il bacio in diretta tra Roger Balduino e Estefania Bernal

Pubblicato

su

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi

Il primo bacio all’Isola dei Famosi tra Estefania e Roger

Scattano persino i baci all’Isola dei Famosi e non solo le liti. I dissapori tra Carmen Di Pietro e il resto del gruppo dei naufraghi viene per un attimo messo in stand-by al principio di questa quinta puntata del reality di Canale5 che ha deciso di puntare i riflettori in apertura sul primo bacio di questa edizione. Al centro dell’attenzione i naufraghi Roger Balduino e la naufraga Estefania Bernal.

Il bacio in diretta all’Isola dei Famosi

Telegram Invito LaWebstar

Lo aspettavano tutti ed è arrivato, dice Ilary Blasi parlando del bacio tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. I due naufraghi, ora in gara all’Isola dei Famosi, si sono baciati giusto poco prima di questa quinta puntata serale del reality e ovviamente gli autori non se lo sono persi. Un amore, il loro, che sembra sia scoppiato già ben prima che i due sbarcassero in Honduras, covato durante la “reclusione” precedente alla partenza.

I social però rumoreggiano: amore o pura strategia?

Roger e Estefania Isola dei Famosi

Carezze, baci, effusioni e infine un bacio che è stato replicato davanti a tutti questa sera in puntata. Incalzati da Ilary Blasi che ha così celebrato il “primo bacio” di questa edizione, Roger ed Estefania si sono baciati davanti a tutti in Palapa, in diretta con gli studi italiani. Non tutti però sui social sembrano avere l’intenzione di “benedire” la coppia: molti lamentano la strategia della coppia che avrebbe puntato sulla love story per garantirsi la permanenza sull’Isola dei Famosi. L’attenzione per loro però scema in fretta alla luce della pesante dinamica scatenata da Lory Del Santo. The Lady non sembra non essersi garantita la simpatia del resto del gruppo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014