Connettiti con noi

Programmi

La Pupa e il Secchione Show: scoppia un focolaio di Covid-19 nella villa

La puntata di questa sera andrà in onda regolarmente

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione: il programma è stato forse colpito dal malocchio?

Le sfortune de La Pupa e il Secchione Show continuano. Dopo l’abbandono di una concorrente, dopo gli ascolti più bassi del previsto e dopo le critiche che ha ricevuto Barbara d’Urso, arriva l’ennesima sferzata che rischia di mettere in ginocchio il programma televisivo.

È arrivato l’annuncio dello scoppio un focolaio di Covid-19 all’interno della villa in cui convivono da circa un mese pupe, pupi, secchione e secchioni. In base a quanto riportato, sarebbero 4 i partecipanti ad avere contratto il virus al momento ma ancora non se ne conoscono i nomi.

Quali puntate salteranno?

La Pupa e il Secchione è uno show che non va in onda in diretta. Per questa ragione, la puntata programmata per questa sera verrà regolarmente mandata in onda, mentre ancora non si sa se ci sarà modo di registrare la prossima puntata. Per il momento i concorrenti contagiati continuano a trovarsi alla Tenuta S. Antonio, nei pressi di Tivoli Terme.

La storia Instagram di Barbara D'Urso
La storia Instagram di Barbara D’Urso

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014