Connettiti con noi

Programmi

Celebrity Chef: il cast del nuovo programma di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, il programma di cucina che mette alla prova i vip

Pubblicato

su

alessandro borghese celebrity chef cast

Celebrity Chef: è stato annunciato il cast del nuovo programma di Alessandro Borghese

Celebrity Chef è il nuovo programma di Alessandro Borghese che vede diverse celebrità italiane sfidarsi tra loro. Il campo di battaglia è la cucina e le uniche armi a disposizione sono mestoli e padelle. È stato annunciato il cast di Celebrity Chef, che andrà in onda dal 2 maggio su Tv8 alle 20.30. Ecco tutti i nomi dei vip che parteciperanno.

Tra il cast anche un ex gieffino dell’edizione da poco conclusa

I nomi che sono stati chiamati a sfidarsi provengono da diversi ambienti dello spettacolo e si riuniranno in questo programma, in cui verranno messe alla prova le loro capacità culinarie. A prendere parte della sfida troveremo un ex gieffino, Barù, notoriamente un grande amante di cucina (come si può largamente notare dalle sue foto sui profili social) che sarà in coppia con l’attrice e conduttrice Fatima Trotta.

Gli altri nomi che faranno parte del cast di Celebrity Chef sono la showgirl Giorgia Palmas insieme al compagno di vita ed ex nuotatore Filippo Magnini. Ci sono poi Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti) e il rapper Jake La Furia, Enrico Bartolino e la modella e presentatrice Melissa Satta.

La parola al conduttore di Celebrity Chef, Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, vista la lunga esperienza maturata all’interno di programmi di cucina, conosce alla precisione le dinamiche dei partecipanti. Racconta che “di solito arrivano tutti carichi ma dopo due minuti gli passa il sorriso. Dopo un po’ ritorna. Perché la cucina professionale di un ristorante è molto più complessa di quella di casa: il primo impatto è sempre uno shock. Diversi mi hanno chiesto: “Ma perché c’è una fontana?” Si riferivano al rubinetto gigante che usiamo per riempire i pentoloni. Oggi è molto diffusa la cucina di assemblaggio. Quasi nessuno pulisce più pollame o sa preparare un fondo di cottura, si prendono preparazioni già pronte. Detto questo la fantasia c’è. A volte anche troppa“.

YouTube Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014