Programmi
Celebrity Chef: il cast del nuovo programma di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese, il programma di cucina che mette alla prova i vip
Celebrity Chef: รจ stato annunciato il cast del nuovo programma di Alessandro Borghese
Celebrity Chef รจ il nuovo programma di Alessandro Borghese che vede diverse celebritร italiane sfidarsi tra loro. Il campo di battaglia รจ la cucina e le uniche armi a disposizione sono mestoli e padelle. ร stato annunciato il cast di Celebrity Chef, che andrร in onda dal 2 maggio su Tv8 alle 20.30. Ecco tutti i nomi dei vip che parteciperanno.
Tra il cast anche un ex gieffino dell’edizione da poco conclusa
I nomi che sono stati chiamati a sfidarsi provengono da diversi ambienti dello spettacolo e si riuniranno in questo programma, in cui verranno messe alla prova le loro capacitร culinarie. A prendere parte della sfida troveremo un ex gieffino, Barรน, notoriamente un grande amante di cucina (come si puรฒ largamente notare dalle sue foto sui profili social) che sarร in coppia con l’attrice e conduttrice Fatima Trotta.
Gli altri nomi che faranno parte del cast di Celebrity Chef sono la showgirl Giorgia Palmasย insieme al compagno di vita ed ex nuotatoreย Filippo Magnini. Ci sono poi Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti) e il rapper Jake La Furia, Enrico Bartolino e la modella e presentatriceย Melissa Satta.
La parola al conduttore di Celebrity Chef, Alessandro Borghese
Alessandro Borghese, vista la lunga esperienza maturata all’interno di programmi di cucina, conosce alla precisione le dinamiche dei partecipanti. Racconta che “di solito arrivano tutti carichi ma dopo due minuti gli passa il sorriso. Dopo un po’ ritorna. Perchรฉ la cucina professionale di un ristorante รจ molto piรน complessa di quella di casa: il primo impatto รจ sempre uno shock. Diversi mi hanno chiesto: “Ma perchรฉ c’รจ una fontana?” Si riferivano al rubinetto gigante che usiamo per riempire i pentoloni. Oggi รจ molto diffusa la cucina di assemblaggio. Quasi nessuno pulisce piรน pollame o sa preparare un fondo di cottura, si prendono preparazioni giร pronte. Detto questo la fantasia c’รจ. A volte anche troppa“.