Programmi
Catia Franchi, la malattia sconfitta: “Alla fine ho vinto io”
Le parole di Catia di Uomini e Donne

Catia Franchi: direttamente da Uomini e Donne
Catia Franchi, nonchรฉ la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne, sta giร suscitando parecchie simpatie al pubblico da casa. Chiarito che sia la sorella della piรน nota Elisabetta Franchi, Catia si sa di certo prendere il suo spazio in televisione. La stessa dama ha parlato apertamente della sua vita privata, andando nei particolari.

Catia Franchi: la decisione del divorzio
Catia Franchi, si diceva, sta giร risultando interessante nel programma: soprattutto per gli accesi scontri con Biagio Di Maro. Per Uomini e Donne Magazine Catia ha parlato perรฒ della sua vita personale. Si รจ sposata giovane, dopo 6 anni di fidanzamento e ha avuto due figli. In un secondo momento ha deciso di trovare uno spazio per sรฉ, che non fosse solo quello della famiglia.
“Ho sempre amato i vestiti e ho sempre avuto un certo estro, perรฒ sono cresciuta in una famiglia umile, non avevamo disponibilitร economiche. Ho preso una strada diversa rispetto a mia sorella perchรฉ volevo una famiglia tutta mia”. E poi Catia si รจ soffermata sul rapporto con la sorella Elisabetta e l’ex marito. Che รจ diventato ex, quest’ultimo, proprio in un preciso momento.
Catia Franchi: la scoperta della malattia
E cioรจ quando Catia ha scoperto di avere un tumore. “Quando sono uscita dallโambulatorio mi รจ venuta una gran rabbia e mi sono detta: โBasta, adesso voglio vivere!โ. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”. Se รจ vero che Catia ha dato una decisa svolta alla sua vita, รจ sempre rimasta accanto all’ex marito (scomparso 4 anni fa).
Ed infine il rapporto con la sorella Elisabetta, che nel tempo si รจ andato rafforzando. Soprattutto negli anni delle prime sfilate della sorella: “Ancora lo ricordo! Dopo un poโ le ho detto: โBetty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!โ perchรฉ lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. E lei si รจ messa a ridere perchรฉ io ero piena di tubicini e sembravo stare tuttโaltro che benissimo. Ma noi siamo cosรฌ: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”.
