Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi a capo della “spedizione ritocchino”: farà da guida in Turchia

Nuova avventura professionale di Guendalina Tavassi: sarà guida per il turismo medicale in Turchia

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

La showgirl ed influencer accompagnerà i turisti intenzionati a volare in Turchia per rifarsi: il messaggio di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi si lancia nel mondo del turismo medicale. L’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha svelato attraverso il suo profilo Instagram di aver iniziato a lavorare in collaborazione con un’azienda specializzata in questo campo. Presto partirà per la sua prima spedizione, con destinazione Turchia.

“È una cosa seria!”: Guendalina rassicura i follower

Il meccanismo è semplice: chi vuole effettuare ritocchi ed operazioni di chirurgia estetica, può recarsi in Turchia presso l’azienda con la quale collabora Guendalina, che effettuerà il viaggio insieme ai pazienti. “Dopo le vostre richieste per la chirurgia in Turchia, abbiamo riorganizzato il viaggio. Non è un viaggio di turismo. Sì ci divertiremo anche, ma è una cosa per chi si deve operare. Sarò con voi e quindi il divertimento ci sarà, ma è una cosa seria”.

“Potete rifarvi tutto, qualsiasi operazione”

Per chi ha dubbi in merito, Guendalina rassicura: “Potete rifarvi tutto, qualsiasi operazione. Dovete compilare il modulo e leggere bene tutto. Tra l’altro loro sono tutti italiani e così capiamo tutto. Io ci sarò a sostenervi e incoraggiarvi. I chirurghi sono i migliori al mondo, i nostri chirurghi vanno a fare i master in Turchia. Mi ci sono operata io, tutta la mia famiglia e le mie amiche, ma anche tante persone qui su Instagram che ancora mi ringraziano. Quindi state tranquilli, i prezzi sono bassi perché il costo della vita lì è basso e non coma da noi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014