Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, il rimprovero degli autori: i concorrenti infrangono una delle regole

Scatta il primo richiamo degli autori all’interno della Casa del GF Vip 7: su chi si è abbattuto il rimprovero

Pubblicato

su

gf vip 7 richiamo autori concorrenti regole

Concorrenti infrangono il regolamento: il richiamo degli autori del GF Vip

Come tutti sanno, nella Casa del GF Vip vigono delle regole molto precise per tutti i concorrenti senza alcuna distinzione: regole di civile convivenza, alla base dell’essere coinquilini, ma regole da rispettare anche nei confronti degli autori e del reality stesso. Regole che sono però venute meno oggi in una particolare circostanza e gli autori sono immediatamente intervenuti per ristabilire l’ordine.

Le regole del GF Vip e il rimprovero degli autori: cos’è successo

Scatta anche nel corso di questa settima edizione il primo richiamo da parte degli autori nei confronti dei concorrenti che vengono meno alle regole del gioco. Come tutti sapranno per stare nella Casa del GF Vip 7 non basta semplicemente piacere al pubblico ma bisogna essere attivi, partecipi e rispettare il regolamento. Un regolamento molto rigido per certi aspetti, molto fragile per altri. Tra le regole da rispettare dentro la Casa c’è sicuramente quella di non togliersi mai il microfono, proprio per non ledere il gioco stesso. Ma non è questa la regola che è stata infranta.

Wilma Goich e Carolina Marconi rimproverate: il richiamo della produzione

Il primo richiamo da parte degli autori del reality in onda su Canale5 ha colpito in prima persona Wilma Goich – che questa mattina ha avuto un momento di sconforto ricordando la figlia Susanna Vianello – ma anche Carolina Marconi. Le due vippone si trovavano in cucina insieme a Luca Salatino, Marco Bellavia e a Charlie Gnocchi. Il problema? Entrambe indossavano occhiali neri in Casa, gesto vietato da regolamento. “Gli occhiali da sole in Casa no“, si sente tuonare da una voce fuori campo. Così gli autori hanno voluto ricordare il regolamento e richiamare le due vippone, chiamate a togliersi gli occhi da sole all’interno dell’ambiente. Mentre Carolina ha deciso di toglierseli subito la Goich ha tentennato: “Almeno te sei truccata, io no. Devo andarmi a truccare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014