Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich piange al GF Vip: il ricordo della figlia Susanna Vianello

Wilma Goich, momento di sconforto nella Casa del GF Vip: le lacrime per la morte di sua figlia Susanna Vianello

Pubblicato

su

wilma goich susanna vianello

Wilma Goich: lacrime nella Casa del GF Vip per la figlia Susanna Vianello

Momenti di forte sconforto per Wilma Goich, entrata nella Casa del GF Vip 7 per un’esperienza nuova ma anche per provare ed elaborare il lutto per la morte della figlia Susanna Vianello, ed è a lei che questa mattina sono andati i suoi pensieri.

La lacrime di Wilma Goich parlando di Susanna, morta di tumore

Forte sconforto e lacrime di dolore per Wilma Goich, ora nella Casa del GF Vip 7 come concorrente ufficiale. La cantante si è aperta e confessata al coinquilino Attilio Romita al quale ha parlato apertamente della morte della figlia Susanna Vianello, scomparsa dopo essere stata aggredita in pochissimo tempo da un tumore ai polmoni a nemmeno 50 anni di età compiuti. Un lutto e un dolore che non si allevia nemmeno con il trascorrere del tempo: “Non ho intenzione di piangere per tutto il rotolo di carta igienica eh“, dichiara la Goich parlando a Romita.

Antonino Spinalbese: la promessa a Wilma

Sto ritrovando il mio spirito“, ha poi aggiunto sempre la Goich, parlando dell’esperienza al GF Vip che sembra far bene alla sua anima. Non solo però Attilio Romita perché anche Antonino Spinalbese è rimasto profondamente colpito dal crollo della cantante. “Mi fa star male Wilma – ha dichiarato Antonino nella Casa del reality – Stamattina ha pianto, non c’è cosa peggiore di perdere un figlio“. Un dolore compreso da Spinalbese che si è poi offerto alla Goich, porgendole un pensiero e un gesto: “Le ho promesso che le farò conoscere mia figlia Luna“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.