UOMINI E DONNE
I dubbi di Gianni Sperti su Alessandro e Roberta: “Ti stancherai presto…”
L’opinionista ha fatto la sua previsione sulla nuova coppia

A Uomini e Donne sta nascendo una nuova coppia: Gianni perรฒ non crede in Alessandro e Roberta
La nuova frequentazione nata a Uomini e Donne tra Alessandro e Roberta Di Padua prosegue, ma non convince l’opinionista del dating show di Maria De Filippi, Gianni Sperti. Dopo che aveva dichiarato un forte e rinnovato interesse nei confronti di Ida Platano, Alessandro aveva poi virato su Gloria, salvo effettuare poi una nuova sterzata verso Roberta. Il comportamento del giovane cavaliere non รจ passato inosservato agli occhi di Gianni Sperti, che non ha mancato di esporsi durante la puntata.
Roberta e Alessandro sono compatibili?
Roberta ha commentato le obiezioni di Gianni al loro rapporto, ammettendo di nutrire lei stessa alcuni dubbi sulla loro compatibilitร al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Madre di un bambino, Roberta sa che la sua vita ha ritmi differenti da quelli a cui รจ abituato Alessandro e si chiede se lui possa essere pronto ad adeguarvisi.
La predizione di Gianni Sperti
Dal canto suo, Alessandro ha spiegato di non ragionare in questi termini e di non precludere nulla a priori. Lui รจ concentrato su Roberta e vuole continuare a conoscerla e frequentarla. Gianni ha quindi voluto profetizzare il futuro della coppia: “Tempo un mese…Secondo me ti stancherai molto presto”.
